Roland Garros: Berdych-Gulbis, match lottato?

Tennis ATP - WTA

MUGURUZA – SHARAPOVA | ore 14:00

Carattere, personalità ed esperienza: ecco le qualità che Maria Sharapova mette in campo, quando una partita diventa difficile. Due giorni fa, contro Samantha Stosur, questa situazione si è ripetuta per l’ennesima volta: dopo aver perso il primo set, la campionessa russa ha ribaltato la situazione e ha vinto per 6-0 al terzo. Garbine Muguruza è una giovane tennista in grande crescita, ma parte sfavorita nei confronti di un’avversaria così titolata e forte dal punto di vista mentale.

PRONOSTICO: Sharapova vincente (1.26 su UNIBET)

SUAREZ NAVARRO – BOUCHARD | ore 14:00

Eugenie Bouchard è in serie positiva da nove partite: le cinque che ha vinto due settimane fa a Norimberga, dove ha conquistato il primo titolo della sua carriera, e le quattro che le hanno consentito di arrivare ai quarti di finale al Roland Garros. Adesso, però, la giovane canadese deve fare attenzione a Carla Suarez Navarro, che l’ha già battuta lo scorso anno sull’erba di Wimbledon e potrebbe crearle problemi ancor maggiori a Parigi sulla terra battuta, superficie preferita dalla spagnola.

PRONOSTICO: Suarez Navarro vincente (2.10 su Paddypower)
RAONIC – DJOKOVIC | ore 15:00

Il servizio è il punto di forza di Milos Raonic, che si appresta a disputare per la prima volta un quarto di finale in una prova dello Slam, ma deve farlo contro il miglior ribattitore in attività ed uno dei più forti della storia del tennis. Poche settimane fa, a dire il vero, Novak Djokovic è stato messo in difficoltà al Foro Italico dal canadese, in una semifinale molto intensa. Il numero due del mondo potrebbe avere qualche problema anche questa volta, ma presumibilmente chiuderà i conti in non più di quattro set.

PRONOSTICO: Djokovic vincente in quattro set (3.60 su Paddypower)
BERDYCH – GULBIS | ore 15:00

Tomas Berdych è reduce da una partita molto solida contro John Isner, durante la quale ha messo in mostra un’ottima condizione atletica. Ernests Gulbis ha addirittura eliminato Roger Federer, tornando a qualificarsi per i quarti di finale al Roland Garros a sei anni di distanza dalla prima volta. Oggi, il ceco ed il lettone si trovano di fronte: entrambi servono molto bene e potrebbero avere difficoltà a strapparsi la battuta, perciò l’opzione “over 34.5 games” appare interessante.

PRONOSTICO: OVER 34.5 GAMES (1.34 su UNIBET)
Impostazioni privacy