Svizzera-Perù e Brasile-Panama

brasil2014

SVIZZERA – PERU’ | martedì ore 20:30

La Svizzera ha vinto l’ultima amichevole contro la Giamaica, e lo ha fatto come pronosticato senza subire gol. Il problema della Svizzera è piuttosto fare gol. Vincere con un solo gol di scarto contro la Giamaica non è il massimo, ma quanto meno ha segnato l’attaccante Drmic, e dal potenziale del giovane che in questa stagione ha fatto bene nel Norimberga (l’anno prossimo giocherà nel Bayer Leverkusen) dipenderanno le fortune della Svizzera al Mondiale in Brasile. Nella Svizzera ci sono parecchi calciatori che giocano in Italia: Lichtsteiner, Ziegler, Behrami, Dzemaili e Inler. E ci sono anche altri calciatori di alto livello come Xhaka del Moenchengladbach, Stocker del Basilea, Shaqiri del Bayern Monaco e appunto Drmic. Nella partita contro la Giamaica la Svizzera ha come di consueto avuto problemi in zona gol, e così anche contro il Perù difficilmente la nazionale di Hitzfeld riuscirà a fare parecchi gol.

Il Perù di Pablo Bengoechea – come nella partita persa contro l’Inghilterra 3-0 – sarà senza Claudio Pizarro e Jose Paolo Guerrero e giocherà con parecchi giovani.

La vittoria della Svizzera è a quota 1.50 su #&bid=8762″ target=”_blank” >Betfair che offre ai nuovi registrati 10€ al termine della procedura di invio dei documenti (dopo avere fatto almeno un versamento) più un bonus pari all’importo della prima scommessa effettuata (vincente o perdente che sia, fino a un massimo di 80€).

Probabili formazioni
SVIZZERA: Benaglio, Lichtsteiner, Schär, Von Bergen, Rodriguez, Behrami, Inler, Shaqiri, Xhaka, Stocker, Drmic.
PERU’: Fernández, Yotún, Rodríguez, Ramos, Advincula, Cruzado, Ballón, Ramírez, Deza, Ruidíaz, Carrillo.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (1.50, #&bid=8762″ target=”_blank” >Betfair)

BRASILE – PANAMA | martedì ore 21:00 (in diretta su Sky Sport 1)

Il Brasile è ormai pronto a giocare la prima partita del Mondiale contro la Croazia, mancano nove giorni e Scolari deve preparare gli ultimi dettagli. Per farlo ci sono due amichevoli, quella di oggi contro il Panama e poi quella contro la Serbia. La formazione titolare dell’amichevole di stasera Scolari l’ha già decisa ed è molto vicina a quella tipo: Julio Cesar, Daniel Alves, David Luiz, Dante, Marcelo, Luiz Gustavo, Ramires, Oscar, Hulk, Neymar, Fred. Gli unici ballottaggi in vista della prima partita del Mondiale contro la Croazia saranno Dante-Thiago Silva, con l’ex milanista che al momento è in non perfette condizioni fisiche, e Ramires-Paulinho. Nel secondo tempo ci saranno parecchie sostituzioni e ci sarà spazio anche per Hernanes a centrocampo.

Per il Brasile sarà molto importante vincere anche queste ultime due amichevoli per non creare preoccupazioni e non dare possibilità alla stampa di essere critica nei confronti dell’allenatore e dei calciatori.

PROBABILE RISULTATO: 3-0
1/1 PARZIALE/FINALE (1.40, #&bid=8762″ target=”_blank” >Betfair)
NO GOL (1.57, #)
Impostazioni privacy