C’è Sao Paulo-Atletico Mineiro

Campionato brasiliano

CORITIBA – GOIAS | sabato 23:30

Desolatamente ultimo. Non si aspettava un inizio di campionato così difficile il Coritiba, che invece è l’unica squadra del Brasileirao a non aver vinto nemmeno una partita. Quattro pareggi e altrettante sconfitte sono il bottino dei padroni di casa, che in questo turno di campionato ospitano il Goias, squadra che è quinta in classifica e che soprattutto può vantare la migliore difesa del torneo (con il Corinthians), con soli 4 gol subiti. Il Coritiba dovrebbe giocare con il 3-5-2, e Ferraz e Carlinhos saranno i due laterali che dovranno sudare parecchio. Il Goias recupera Thiago Mendes e Alex Alves, ma la lista delle assenze è lunga. Esquerdinha giocherà in attacco. Coritiba-Goias è finita in pareggio in 5 delle ultime sei sfide e il Goias è imbattuto da otto gare contro questo avversario. Il pareggio tra Coritiba e Goias è a quota 3.25 su bet-at-home.com Italia che dà un bonus del 100% fino a 25 euro ai nuovi utenti che si registrano al sito.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
SAO PAULO – ATLETICO MINEIRO | sabato 23:30

Quando sembra arrivare il momento di spiccare il volo, il Sao Paulo clamorosamente stecca. È successo anche nell’ultimo turno, con il pareggio arrivato sul campo dell’Atletico PR che anzi deve essere accolto con il sorriso. Ad ogni modo visto che le prime della classe hanno rallentato c’è ancora l’opportunità di avvicinarsi al primo posto. L’Atletico Mineiro, nonostante le tante assenze di questo periodo, sta raccogliendo punti su punti. Nelle ultime 5 partite sono ben 13 i punti conquistati. E ora è arrivato anche l’ex Udinese Maicosuel a dare supporto all’attacco. Il Sao Paulo non ha particolari assenze, anzi è praticamente al completo. Alle spalle di Luis Fabiano ci sarà il solito terzetto composto da Osvaldo, Ganso e Pato. La lista degli assenti è invece come al solito lunghissima per gli ospiti, con Ronaldinho, Rever, Victor e Jo che non saranno sicuramente della partita. Ci sarà invece Diego Tardelli. La tradizione dice Sao Paulo: ha perso solo una volta nelle ultime sei sfide con l’Atletico MG e in generale ha perso solo una volta nelle ultime 11 partite.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
VITORIA – SPORT RECIFE | domenica 02:00

Quella tra Vitoria e Sport Recife è uno scontro diretto perché mette in palio dei punti importanti per la zona salvezza. I dati statistici ci dicono che il Vitoria in casa finora non ha mai vinto. Solo un punto conquistato in tre partite. Ospiti che hanno perso per tre volte nelle ultime cinque partite. Le due squadre non hanno problemi di formazione. In casa Vitoria si è parlato molto dell’incompatibilità delle due punte Dinei e Souza, che secondo gli esperti non dovrebbero giocare insieme. Lo Sport ha recuperato Durval e Neto Baiano che hanno scontato la squalifica. Di solito il Vitoria riesce a lasciare inviolata la sua porta contro lo Sport: ci è riuscito nelle ultime 4 occasioni. Non vince però da 5 turni. Sarà la volta buona? La vittoria del Vitoria è a quota 1.85 su bet-at-home.com Italia che dà un bonus del 100% fino a 25 euro ai nuovi utenti che si registrano al sito.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy