Roland Garros: vittoria netta per Errani?

Tennis ATP - WTA

SAFAROVA – IVANOVIC | ore 12:00

Nel 2008, Ana Ivanovic trionfò al Roland Garros. Sulla strada verso il successo, batté – tra le altre – Lucia Safarova, travolta con il punteggio di 6-1 6-2 al secondo turno: quello è l’unico confronto finora disputato dalle due giocatrici sulla terra battuta. Oggi, a distanza di sei anni, la sfida si rinnova a Parigi: è probabile che Ivanovic vinca nuovamente, anche perché nelle ultime settimane ha giocato molto meglio rispetto alla sua avversaria.

PRONOSTICO: Ivanovic vincente (1.34 su UNIBET)

GLUSHKO – ERRANI | ore 13:00

Al Roland Garros, Sara Errani è stata grande protagonista nelle ultime due edizioni: è arrivata in finale nel 2012 ed in semifinale nel 2013. Quest’anno, ha avuto un debutto non semplice contro Madison Keys, mentre ha faticato molto meno per battere Dinah Pfizenmaier al secondo turno. Il prossimo match non si preannuncia complicatissimo per la giocatrice italiana, opposta a Julia Glushko, che è appena dentro le prime cento posizioni del ranking WTA. Errani vincente in due set è a quota 1.20 su # che accredita sul conto un bonus di benvenuto del 200% del primo deposito fino a 30€.

PRONOSTICO: Errani vincente in due set (1.20 su #)
SOLER ESPINOSA – BERTENS | ore 13:00

Ottimo momento per Silvia Soler Espinosa, che – tra qualificazioni e tabelloni principali – ha vinto nove delle ultime dieci partite che ha disputato. La tennista spagnola potrebbe confermare il suo stato di grazia anche contro Kiki Bertens, avversaria che non appare insuperabile: l’olandese, numero 148 del mondo, non sta vivendo una grande stagione ed è stata molto fortunata due giorni fa, quando ha beneficiato del ritiro di Anastasia Pavlyuchenkova nel set decisivo.

PRONOSTICO: Soler Espinosa vincente (2.20 su UNIBET)
GARCIA LOPEZ – YOUNG | ore 13:00

Negli ultimi due mesi, Guillermo Garcia Lopez si è scatenato: ha conquistato il titolo a Casablanca, raggiunto i quarti di finale a Montecarlo ed ottenuto due bellissimi successi al Roland Garros, dove ha prima battuto un giocatore fortissimo come Stan Wawrinka ed è poi riuscito a ripetersi contro Adrian Mannarino. Una nuova vittoria è possibile nel match con Donald Young, che non ama molto la terra battuta, superficie sulla quale si gioca oggi.

PRONOSTICO: Garcia Lopez vincente (1.22 su #)
Impostazioni privacy