Stasera c’è Italia-Irlanda

Competizioni delle nazionali

ITALIA – IRLANDA | sabato ore 20:45

Il ct dell’Italia Prandelli deve ancora scegliere la lista definitiva dei 23 convocati che giocheranno il Mondiale in Brasile. Ci sono dei ballottaggi, e probabilmente in alcuni casi le scelte di Prandelli saranno fatte in base alle prestazioni dei calciatori nella partita amichevole di stasera contro l’Irlanda. Per questo motivo – nonostante i carichi di lavoro che potrebbero pesare negativamente sul piano fisico – in campo ci sarà probabilmente un’Italia volenterosa e non quella solita delle amichevoli, che spesso fa risultati deludenti perché in palio non ci sono punti. La vittoria dell’Italia è probabile pure perché la nazionale avversaria non è delle più forti. L’Irlanda ha perso il carisma di Trapattoni – che è stato sostituito come commissario tecnico da O’Neil –, ma soprattutto ha una qualità media che sembra calata rispetto al recente passato, quando non era nemmeno troppo alta.

L’Italia stasera giocherà col 4-3-1-2, in attacco ci saranno Immobile e Giuseppe Rossi che nel campionato di Serie A hanno avuto una media gol altissima. Immobile ha vinto la classifica capocannonieri senza tirare rigori, Giuseppe Rossi è stato penalizzato dall’infortunio che lo ha tenuto fuori per quasi tutto il girone di ritorno. Nelle ultime giornate è rientrato e ha fatto anche gol, stasera vorrà dimostrare di essere fisicamente a posto e pronto per il Mondiale.

# – che accredita sul conto un bonus di benvenuto del 200% del primo deposito fino a 30€ – rimborserà tutte le scommesse singole perdenti su risultato esatto e parziale primo tempo/finale se ci sarà un gol negli ultimi 5 minuti.

L’1/1 parziale/finale è a quota 2.50 su #.

Probabili formazioni:
ITALIA: Sirigu, Darmian, Paletta, Bonucci, De Sciglio, Montolivo, Thiago Motta, Marchisio, Verratti, Immobile, Rossi.
IRLANDA: Forde, Coleman, O’Shea, Delaney, Ward, Pilkington, Whelan, Wilson, Mcclean, Quinn, Long.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.65, #)

Impostazioni privacy