Roland Garros: Mladenovic cerca conferme

Tennis ATP - WTA

Tennis ATP - WTA

KARLOVIC – HAIDER MAURER | ore 11:00

In questa fase della stagione, Ivo Karlovic sta ottenendo buonissimi risultati: sabato scorso ha disputato la finale del torneo di Dusseldorf, mentre al primo turno dell’Open di Francia è riuscito ad eliminare un avversario molto pericoloso come Grigor Dimitrov. Il periodo positivo dell’esperto tennista croato potrebbe proseguire oggi contro Andreas Haider Maurer, che occupa la posizione numero 104 del ranking mondiale e proviene dalle qualificazioni.

PRONOSTICO: Karlovic vincente (1.41 su UNIBET)

RISKE – MLADENOVIC | ore 12:00

La fase iniziale di questa edizione del Roland Garros ha regalato molte sorprese: una delle più clamorose è stata provocata da Kristina Mladenovic, che ha battuto al primo turno la cinese Na Li, vincitrice degli Australian Open nello scorso mese di gennaio. Giovane tennista francese di origini serbe, ma di nazionalità francese, Mladenovic ha il pubblico a proprio favore e cerca conferme nel match contro Alison Riske, avversaria che appare alla sua portata.

PRONOSTICO: Mladenovic vincente (1.70 su UNIBET)
KOHLSCHREIBER – ISTOMIN | ore 13:00

La scorsa settimana, a Dusseldorf, Philipp Kohlschreiber ha conquistato il quinto titolo della sua carriera da singolarista: nel corso del torneo, il tedesco ha battuto – tra gli altri – Denis Istomin. Ora, i due si trovano di fronte al Roland Garros: si gioca nuovamente sulla terra battuta – superficie sulla quale è andato in scena anche il confronto di pochi giorni fa – e questo sfavorisce ancora Istomin, che preferisce giocare su cemento o erba.

PRONOSTICO: Kohlschreiber vincente (1.40 su #)
MONFILS – STRUFF | ore 14:00

C’era grande curiosità intorno alle condizioni di Gael Monfils, fermato da problemi fisici nell’ultimo mese: il francese ha fornito indicazioni positive, battendo Victor Hanescu nel suo match d’esordio in questa edizione del Roland Garros. Il prossimo avversario si chiama Jan Lennard Struff, che finora non è mai riuscito a raggiungere il terzo turno in una prova dello Slam: il tedesco rischia di non sfatare il tabù neanche in questa occasione.

PRONOSTICO: Monfils vincente (1.27 su UNIBET)