Roland Garros: Venus Williams avanza ancora?

Tennis ATP - WTA

SCHMIEDLOVA – V. WILLIAMS | ore 11:00

Il match di primo turno contro Belinda Bencic era un interessante confronto generazionale che sembrava poter creare qualche problema a Venus Williams: la ex numero uno del mondo, invece, ha vinto con un punteggio netto e ha confermato di essere ancora molto competitiva. La prossima avversaria di Venus è un’altra giovanissima: Anna Schmiedlova, uscita sconfitta dall’unico precedente in archivio, giocato quest’anno a Miami.

PRONOSTICO: V. Williams vincente (1.27 su UNIBET)

GOERGES – BOUCHARD | ore 11:00

La scorsa settimana, a Norimberga, Eugenie Bouchard ha conquistato il primo titolo WTA della sua carriera: questa giovane tennista canadese, che continua a migliorare di torneo in torneo, appare destinata ad ottenere ancora tanti altri successi in futuro. Il debutto in questa edizione del Roland Garros è stato archiviato da Bouchard con un largo successo su Shahar Peer, ed anche il match di secondo turno contro Julia Goerges appare abbordabile.

PRONOSTICO: Bouchard vincente (1.33 su #)
YOUZHNY – STEPANEK | ore 11:00

Non sono più giovanissimi, ma domenica scorsa hanno saputo recuperare due set di svantaggio contro i loro rispettivi avversari e hanno dimostrato di voler ancora lottare: la rimonta di Mikhail Youzhny si è verificata ai danni di Pablo Carreño Busta, mentre Radek Stepanek ha prima illuso e poi battuto Facundo Arguello. Ora, i due veterani si trovano di fronte: Youzhny ha vinto quattro dei sette precedenti ed appare anche leggermente più in forma in questo periodo.

PRONOSTICO: Youzhny vincente (1.52 su UNIBET)
HANTUCHOVA – FEUERSTEIN | ore 13:00

Tre giorni fa, Claire Feuerstein ha battuto Olga Govortsova ed è riuscita a vincere una partita di tabellone principale di un torneo dello Slam soltanto per la seconda volta nella sua carriera. La corsa della giocatrice francese potrebbe fermarsi già oggi contro Daniela Hantuchova, tennista che ha grande esperienza e può esibire un buonissimo curriculum: la slovacca vanta sei titoli in singolare e ha un passato tra le top ten.

PRONOSTICO: Hantuchova vincente (1.67 su #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy