Vittoria in casa per l’Internacional?

Campionato brasiliano

INTERNACIONAL – CHAPECOENSE | giovedì 02:00

L’Internacional è sprofondato in classifica. Dopo un grande inizio ha rovinato il suo rendimento nelle ultime tre partite, nelle quali ha fatto solamente due punti. Potrebbe risollevarsi oggi contro la Chapecoense (solo 1 punto nelle 3 trasferte giocate), squadra che sulla carta è nettamente inferiore ai padroni di casa. Ospiti praticamente in formazione tipo, Dal Pozzo conferma l’undici che ha battuto il Palmeiras nello scorso weekend. L’Internacional ha fuori mezza squadra (sette titolari), tra cui anche i nazionali Gilberto e Aranguiz. Non dovrebbe essere una partita particolarmente spettacolare, gli ospiti hanno imparato a difendersi bene e la striscia di 3 over 2.5 di fila dell’Internacional in casa potrebbe interrompersi. La vittoria dell’Internacional è a quota 1.50 su bet-at-home.com Italia che dà un bonus del 100% fino a 25 euro ai nuovi utenti che si registrano al sito.

Probabili formazioni
INTERNACIONAL: Dida; Diogo, Ernando, Juan, Fabrício; Willians, Wellington, D’Alessandro, Eduardo Sasha, Valdívia; Wellington Paulista.
CHAPECOENSE: Danilo; Fabiano, Rafael Lima, André Paulino, Neuton; Wanderson, Diones, Dedé, Nenén; Tiago Luis, Roni.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
ATLETICO MINEIRO – FLUMINENSE | giovedì 03:00

Dopo un inizio di campionato molto complicato l’Atletico Mineiro – seppure condizionato dalle tante assenze – ha ripreso il suo cammino. Ha fatto 10 punti nelle ultime 4 partite risollevando la sua classifica. Quella contro la Fluminense (che non ama pareggiare, 5 vittorie e 2 sconfitte) è una partita molto complicata, visto che la Fluminense è seconda in classifica. La lista degli indisponibili dell’Atletico Mineiro è davvero lunghissima: una squadra intera. Ai soliti nomi, tra cui Ronaldinho, si aggiungono anche Jo e Victor in nazionale e il difensore Rever acciaccato. Ospiti senza Fred e Cavalieri che sono in ritiro con il Brasile, conferma per il “panzer” Walter in attacco. La tradizione dice che l’Atletico è imbattuto contro la Fluminense da sei partite, ma le assenze sono tantissime e stavolta potrebbe lasciarci le penne.

Probabili formazioni
ATLETICO MINEIRO: Giovanni; Alex Silva, Edcarlos, Leonardo Silva, Emerson Conceição; Pierre, Leandro Donizete, Dátolo; Diego Tardelli, André, Marion.
FLUMINENSE: Felipe, Bruno, Gum, Marlon, Carlinhos; Diguinho, Jean, Chiquinho, Conca; Rafael Sobis, Walter.

PROBABILE RISULTATO: 1-3
ATLETICO PARANAENSE – SAO PAULO | giovedì 03:00

L’Atletico Paranaense è in serie positiva da tre partite, in linea con i suoi programmi: 9 i punti in classifica per i rossoneri ora chiamati all’impresa contro un Sao Paulo che è chiaramente più forte dei rivali e che deve puntare alla vittoria per riavvicinarsi alle prime posizioni. Il Sao Paulo ha nell’attacco il suo punto di forza, la squadra va sempre in campo con un atteggiamento molto offensivo. L’Atletico Paranaense giocherà questa partita senza lo squalificato Cleberson e con il centrale Manoel in dubbio. Se non ce la fa giocherà Joao Paulo. Il Sao Paulo sarà senza l’ex Inter Alvaro Pereira convocato in nazionale ma con Ganso in gran spolvero: già 4 i suoi assist in campionato. Sarà lui a dover trascinare, con Pato e Luis Fabiano, gli ospiti al possibile successo. Che non sarà affatto facile, perché l’Atletico Paranaense ha perso solo 2 volte nelle ultime 23 partite giocate in casa.

Probabili formazioni
ATLETICO PARANAENSE: Weverton; Sueliton, Dráusio, Léo Pereira, Natanael; Otávio, Deivid, Bady, Marcos Guilherme; Douglas Coutinho, Ederson.
SAO PAULO: Rogério Ceni, Douglas, Lucão, Antônio Carlos, Reinaldo; Denilson, Souza, Paulo Henrique Ganso; Alexandre Pato, Luis Fabiano, Osvaldo.

PROBABILE RISULTATO: 0-2
CORINTHIANS – CRUZEIRO | giovedì 03:00

Corinthians-Cruzeiro è il partitone del turno infrasettimanale, con il Corinthians che non può permettersi di perdere altrimenti andrebbe già a -7 dai rivali. Il Cruzeiro è anche quest’anno la squadra da battere: ha tanti giocatori di qualità, un gioco rodato e un attacco da paura. Ha perso solo una volta, in trasferta sul campo dell’Atletico Mineiro. Più altalenante il cammino di un Corinthians che ha il problema del gol come al solito, fatta eccezione le 4 reti rifilate al Recife nell’ultimo turno. Il Corinthians ha ancora in dubbio il portiere titolare Cassio che ha un problema a un ginocchio. Jadson e Romarinho – che sembrano essere i giocatori più in forma – saranno titolari. Il Cruzeiro giocherà senza il centravanti Marcelo Moreno (al suo posto Borges) e soprattutto senza Dedè in difesa. Sono undici gli under 2.5 di fila per il Corinthians in casa, con un solo ko per il Timao. Il pareggio tra Corinthians e Cruzeiro è a quota 3.00 su bet-at-home.com Italia che dà un bonus del 100% fino a 25 euro ai nuovi utenti che si registrano al sito.

Probabili formazioni
CORINTHIANS: Walter, Fagner, Cleber, Gil, Fábio Santos; Ralf, Bruno Henrique, Petros, Jadson; Romarinho, Guerrero.
CRUZEIRO: Fábio; Ceará, Léo, Bruno Rodrigo, Egídio; Willian Farias, Henrique; Éverton Ribeiro, Ricardo Goulart, Dagoberto; Borges.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy