Corinthians, solito “under”?

Campionato brasiliano

SANTOS – FLAMENGO | domenica 21:00

Se non è crisi nera poco ci manca in casa Flamengo. Non che il Santos se la passi meglio. Sono due squadre – Santos e Flamengo – che finora non hanno reso per come ci si aspettava. Solo una vittoria nelle ultime 5 partite per il Santos, stessa cosa per un Flamengo che ha solo 5 punti in classifica e che senza il centravanti Hernane sta faticando a trovare la via del gol. Il Santos ha le solite assenze dell’ultimo periodo, ovvero Edu Dracena, Henrique e l’ex cagliaritano Thiago Ribeiro. Il problema è che anche il centravanti Leandro Damiao è in dubbio. Il Flamengo è rimasto senza un vero centravanti, l’assenza di Hernane si fa sentire così come quelle di Chicao, centrale d’esperienza, ed Elano. Il Flamengo ha sempre perso nelle ultime 5 trasferte giocate, anche se la tradizione dice che ha perso solo una volta negli ultimi 14 confronti con il Santos. La vittoria del Santos è comunque l’esito più probabile ed è a quota 2.10 su bet-at-home.com Italia che dà un bonus del 100% fino a 25 euro ai nuovi utenti che si registrano al sito.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
SPORT RECIFE – CORINTHIANS | domenica 21:00

Adesso o mai più. Questa è una partita chiave per il Corinthians, che in caso di mancata vittoria vedrà aumentare il suo distacco dalla prima posizione. Il Corinthians non è in un buon momento, ha conquistato solo due punti nelle ultime tre partite. Lo Sport Recife è una delle matricole del torneo e fin qui si sta comportando discretamente, con un cammino altalenante che comunque gli ha fruttato 7 punti. Strada giusta per salvarsi, insomma. Ha giocato le ultime tre partite tutte in trasferta e ha ottenuto due ko e un successo. Ora torna a giocare in casa per cercare di mettere in difficoltà una squadra che tecnicamente gli è superiore come il Corinthians. Lo Sport Recife è praticamente in formazione tipo, anche se Baptista, tecnico della squadra, dovrebbe cambiare un paio di elementi rispetto all’ultimo ko. In attacco Azevedo prende il posto di Leonardo. Corinthians con il dubbio Guihlerme a centrocampo. Il problema del Corinthians sarà sempre lo stesso: trovare il gol. Il pareggio è a quota 2.95 su bet-at-home.com Italia che dà un bonus del 100% fino a 25 euro ai nuovi utenti che si registrano al sito.

PROBABILE RISULTATO: 0-0
INTERNACIONAL – CRUZEIRO | domenica 23:30

Internacional-Cruzeiro è il partitone di giornata. L’Internacional è l’unica squadra a essere imbattuta nel Brasileirao (3 vittorie e 3 pareggi), mente il Cruzeiro è stato appena sorpassato dalla Fluminense al comando della classifica e punta a fare bottino pieno per riprendere il primo posto, consapevole di avere uno degli attacchi più forti del torneo (in media segna 2 gol a partita). Marcelo Oliveira, tecnico del Cruzeiro, ha un grande ventaglio di opzioni in tutte le zone del campo. In attacco stavolta dovrebbe toccare a Marcelo Moreno, con Borges in panchina. In casa Internacional tornano Willians e Juan dalla squalifica, ma i problemi non mancano al tecnico Abel Braga, privo di Alex a centrocampo, del giovane Winck in difesa e di Gilberto e Aranguiz già in nazionale. L’Internacional non ha mai perso nelle ultime 9 partite del Brasileirao ma stavolta le assenze potrebbe pagarle care. La vittoria del Cruzeiro è a quota 3.05 su bet-at-home.com Italia che dà un bonus del 100% fino a 25 euro ai nuovi utenti che si registrano al sito.

PROBABILE RISULTATO: 1-2



Gli altri pronostici
Chapecoense – Palmeiras 2 (2.60, bet-at-home.com Italia)
Botafogo – Vitoria X (3.40, bet-at-home.com Italia)

Impostazioni privacy