Vittorie in casa per Lecce e Frosinone?

legapro

SUDTIROL – CREMONESE | domenica 18:00

Quello tra Sudtirol e Cremonese si preannuncia come un match molto equilibrato, e del resto è stato così anche nell’andata, conclusasi sul risultato di 1-1. L’equilibrio si spezzerà? La Cremonese nella prima fase della regular season ha giocato molto bene in trasferta, da quando è arrivato Dionigi in panchina il trend dei grigiorossi è stato però migliore in casa. Il Sudtirol nelle ultime partite casalinghe ha fatto sempre bene, ha vinto le ultime quattro consecutive e in totale ne ha perse solo due. Tra l’altro il Sudtirol potrà contare sul grande calore del suo pubblico, perché l’entusiasmo è alle stelle e non ci sono problemi di formazione. Nella Cremonese invece i guai non mancano, specie in difesa, dove mancano Caracciolo squalificato e Moi infortunato. Dionigi dunque potrebbe optare per una difesa a quattro arretrando Avogadri. La vittoria del Sudtirol è a quota 2.45 su bet-at-home.com Italia che dà un bonus del 100% fino a 25 euro ai nuovi utenti che si registrano al sito.

PROBABILE RISULTATO: 2-1

PRO VERCELLI – SAVONA | domenica 21:00

Se non succede un cataclisma sarà la Pro Vercelli ad accedere alla finalissima playoff. Lo strapotere dei piemontesi è stato netto non solo in campionato (chiuso al secondo posto per poco) ma anche in questi playoff. All’andata, tra l’altro, la Pro è riuscita a vincere sul campo del Savona per 2-1 e dunque ha messo una seria ipoteca sul passaggio del turno. Al Savona, insomma, serve una grande impresa per avere la meglio sui rivali, che tra l’altro in casa nel corso della regular season sono stati pressoché imbattibili. Nella Pro Vercelli sarà assente Scaglia per squalifica, al suo posto giocherà Ghosheh. Dubbio Greco-Iemmello in attacco come spalla di Marchi, mentre Erpen e Fabiano (decisivi all’andata) saranno decisivi sulle corsie esterne. Savona senza lo squalificato Marconi e con nessuna intenzione di andare a fare assalti. Corda dovrebbe confermare infatti la difesa a cinque. La vittoria della Pro Vercelli è a quota 1.75 su bet-at-home.com Italia che dà un bonus del 100% fino a 25 euro ai nuovi utenti che si registrano al sito.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
FROSINONE – PISA | domenica 16:00

Il Pisa all’andata ha confermato le attese della vigilia, riuscendo a fermare sul nulla di fatto il Frosinone. Uno 0-0 che lascia aperto uno spiraglio per la qualificazione alla finale playoff, anche se il Frosinone in casa è davvero una squadra imbattibile. In 16 partite di campionato, 13 vittorie e 3 pareggi, con soltanto 7 gol subiti. La formazione di Stellone parte con i favori del pronostico. Anche perché ci saranno 7000 persone pronte a spingerla alla vittoria. Frara cambia ruolo, giocherà in difesa, mentre Ciofani giocherà come esterno sinistro. Nel Pisa non c’è lo squalificato Sabato, al suo posto sarà arretrato Mannini nel ruolo di terzino sinistro. Mingazzini verso il forfait, al suo posto giocherà Cia. Confermato Giovinco nel ruolo di trequartista. La vittoria del Frosinone è a quota 1.70 su bet-at-home.com Italia che dà un bonus del 100% fino a 25 euro ai nuovi utenti che si registrano al sito.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
LECCE – BENEVENTO | domenica 16:00

Miccoli all’andata ha segnato un gol importantissimo per il Lecce, che ha pareggiato per 1-1 sul campo del Benevento. Risultato di parità che lascia aperti i giochi, con i campani che proveranno a bissare l’impresa fatta a Catanzaro nei quarti di playoff. Difficile vincere però al Via del Mare, visto che nelle ultime partite di campionato il Lecce ha sempre vinto. Tuttavia non bisogna dimenticare che il Pontedera, con una partita accorta, è riuscito a portare il Lecce ai calci di rigore nei quarti dei playoff. Nel Lecce D’Ambrosio non dovrebbe farcela, Rullo invece dovrebbe stringere i denti. Lerda chiederà grande attenzione ai suoi giocatori, visto che ha ben 9 diffidati. Nel Benevento recupera l’ex Melara ma Di Deo non dovrebbe farcela. Possibile chance per Montiel. La vittoria del Lecce è a quota 2.00 su bet-at-home.com Italia che dà un bonus del 100% fino a 25 euro ai nuovi utenti che si registrano al sito.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy