Bouchard insegue il suo primo titolo

Tennis ATP - WTA

KOHLSCHREIBER – KARLOVIC | ore 12:00

Quando gioca in casa, Philipp Kohlschreiber si esalta: in Germania ha già vinto tre dei quattro titoli conquistati in singolare nel corso della sua carriera (a Monaco di Baviera nel 2007 e nel 2012, a Halle nel 2011). Oggi, il tedesco potrebbe ulteriormente migliorare la sua media vincendo il torneo di Dusseldorf: il fatto di poter giocare sulla terra battuta lo favorisce rispetto ad Ivo Karlovic, che sarebbe più pericoloso su una superficie rapida.

PRONOSTICO: Kohlschreiber vincente (1.28 su Paddy Power)

KA. PLISKOVA – BOUCHARD | ore 14:00

Il cammino di Eugenie Bouchard verso la finale del torneo di Norimberga è stato ottimo: la giovane tennista canadese – che, di settimana in settimana, sembra diventare più forte – non ha perso neanche un set nelle quattro partite disputate da lunedì scorso a ieri. Bouchard ha l’occasione di vincere il primo titolo WTA della sua carriera: centrerà questo obiettivo in caso di successo contro Karolina Pliskova, avversaria che ha già sconfitto nel 2013 agli US Open.

PRONOSTICO: Bouchard vincente (1.30 su UNIBET)
PUIG – SOLER ESPINOSA | ore 15:00

Partendo dalle qualificazioni, Silvia Soler Espinosa è riuscita a raggiungere la finale a Strasburgo: gli ultimi tre match disputati dalla spagnola, in particolare, sono stati lunghi e combattuti. La tennista di Elche cercherà di puntare sulla propria capacità di lottare anche nella sfida contro Monica Puig. C’è un solo precedente, molto equilibrato: quello giocato a Wimbledon nel 2013 e vinto da Puig per 6-4 al terzo set. “Over 20.5 games” da provare.

PRONOSTICO: OVER 20.5 GAMES (1.80 su #)
Impostazioni privacy