Gulbis, precedenti favorevoli

Tennis ATP - WTA

KA. PLISKOVA – SVITOLINA | ore 14:00

A Norimberga, la semifinale della parte alta del tabellone si preannuncia molto incerta. Karolina Pliskova è reduce da una bella vittoria ottenuta ieri nei quarti contro un’avversaria forte come Angelique Kerber, ma anche Elina Svitolina è una giocatrice da tenere d’occhio: la diciannovenne ucraina, infatti, è in costante miglioramento e sembra destinata ad una grande carriera. “Over 21.5 games” da provare.

PRONOSTICO: OVER 21.5 GAMES (1.80 su #)

MONTANES – GULBIS | ore 14:30

Albert Montañes è il campione uscente del torneo di Nizza: nella passata edizione, ha giocato benissimo e si è aggiudicato il sesto titolo ATP della sua carriera in singolare. Quest’anno, però, non sarà facilissimo ripetersi per lo spagnolo, che già oggi ha di fronte a sé un avversario difficile in semifinale: Ernests Gulbis, che è il numero 19 del mondo e ha vinto quattro dei cinque precedenti.

PRONOSTICO: Gulbis vincente (1.36 su #)
DELBONIS – SIMON | ore 15:30

Gli ultimi mesi non sono stati entusiasmanti per Gilles Simon, che però ha iniziato a mostrare segnali di ripresa la scorsa settimana, quando ha disputato un gran match a Roma contro Rafael Nadal. Il francese sta giocando bene anche a Nizza, la sua città natale: le vittorie ai danni di Dominic Thiem e Carlos Berlocq lo hanno proiettato in semifinale. Un nuovo successo è possibile contro Federico Delbonis, che già ieri ha rischiato l’eliminazione con John Isner.

PRONOSTICO: Simon vincente (1.61 su UNIBET)
Impostazioni privacy