Brasileirao, le altre partite del sesto turno

Campionato brasiliano

GOIAS – SANTOS | venerdì 00:30

Il Goias è una delle squadre rivelazione di questo inizio di Brasileirao perché pur non essendo tra le favorite sta facendo parecchi punti: una sola sconfitta nelle 5 partite giocate, solo 2 gol subiti. E una grande chance: quella di approfittare del momento negativo del Santos per scalare la classifica. Il Santos, ex squadra di Neymar, ha iniziato male il campionato (una sola sconfitta ma ben tre pareggi) e la dirigenza è già finita sulla graticola. Il Goias non ha particolari assenze ma il tecnico Drubscky ha intenzione di fare qualche cambio, mandando in panchina l’attaccante Araujo e schierando al suo posto Cezario. Spazio anche ad Esquerdinha, giocatore dato in grande forma. Il Santos sarà privo invece di giocatori chiave come Edu Dracena e Thiago Ribeiro, attaccante ex Cagliari. Il Goias ha vinto 7 delle ultime 8 partite in casa nel Brasileirao, ma ha una pessima tradizione contro il Santos, che ha sempre vinto nelle ultime 4 sfide. Il pareggio tra Goias e Santos è quotato 3.20 da Betflag che oltre ad un bonus pari al 100% dell’importo versato fino ad un massimo di 30 euro darà anche altri bonus con le promozioni del “Mundializio”.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (3.20, Betflag)
PALMEIRAS – FIGUEIRENSE | venerdì 00:30

La scorsa settimana la Figueirense ha firmato una vera e propria impresa andando a vincere sul campo del Corinthians. Un colpaccio. Ma bisogna dire che il match si è giocato su un campo impantanato e sotto la pioggia, il coraggio della Figueirense ha avuto la meglio sulla tecnica del Corinthians, mettendo fine ad una serie iniziale di 4 sconfitte di fila. Adesso si va sul campo del Palmeiras, che dopo aver perso il bomber Alan Kardec sta andando avanti ad alti e bassi. Non ha mai pareggiato, 3 vittorie e due pareggi. Il Palmeiras ha diversi problemi in questo momento della stagione, perché oltre a non avere un grande centravanti dovrà rinunciare a Valdivia, in nazionale per i mondiali (Cile) e anche il portiere Prass è in forte dubbio. Senza dimenticare che il tecnico Kleina è stato silurato. La Figueirense sarà invece senza lo squalificato Raul. La tradizione dice Palmeiras, che contro questo avversario ha sempre vinto nelle ultime quattro occasioni. La vittoria del Palmeiras è quotata 1.53 da Betflag che oltre ad un bonus pari al 100% dell’importo versato fino ad un massimo di 30 euro darà anche altri bonus con le promozioni del “Mundializio”.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.53, Betflag)
VITORIA – ATLETICO MG | venerdì 02:00

Punti, punti, punti. Farne il più possibile prima della sosta per il mondiale. Questo è l’obiettivo di Vitoria (5) e Atletico Mineiro (7) con gli ospiti che finalmente sembrano essersi un po’ risvegliati e che nonostante le tante assenze di questo periodo hanno raccolto due vittorie nelle ultime due gare. E che vittorie: contro Santos e Cruzeiro. Il Vitoria ha avuto finora un cammino molto irregolare nel quale spicca una sola vittoria, per di più ottenuta in trasferta. Padroni di casa al completo, con il tecnico Amadeu che intende rilanciare in attacco l’esperto Souza. Gli ospiti, come dicevamo, stanno messi male. Luan, Botelho, Eron, Rocha, Candido, Richarlyson e Ronaldinho sono infortunati, Victor squalificato, Otamendi e Jo con le nazionali per i mondiali. Nelle ultime tre trasferte dell’Atletico Mg si sono verificati altrettanti over 2.5. Sarà così anche questa volta?

PROBABILE RISULTATO: 2-3
OVER 2.5 (2.10, Betflag)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy