Botafogo, altra sconfitta in trasferta?

Campionato brasiliano

CORINTHIANS – ATLETICO PR | giovedì 03:00

Quando è sul momento di decollare il Corinthians fa sempre delle figuracce. Ormai è diventata una brutta abitudine. Il Corinthians ha otto punti, ha perso incredibilmente in casa l’ultima partita contro la Figueirense, che fino a quel momento le aveva perse tutte. Solito Corinthians, bravo a difendere, ma che quando deve segnare fatica parecchio. L’Atletico PR nelle ultime tre partite ha racimolato solo un punto ma è comunque in linea con i suoi programmi, che sono quelli di centrare un piazzamento a centro-classifica. Il Corinthians ha una grande voglia di riscatto, Mano Menezes avrà senz’altro strigliato i suoi giocatori dopo l’ultimo ko, arrivato sotto un diluvio universale in un match dove le qualità tecniche dei giocatori del Timao erano impossibili da vedere. Ci sarà qualche cambio nella formazione (non ci sono assenze importanti). Anche l’Atletico PR è al completo ed è pronto a giocarsela, pur consapevole della sua tradizione sfavorevole. Non batte il Corinthians da 7 partite. La vittoria del Corinthians è quotata 1.68 da Betflag che oltre ad un bonus pari al 100% dell’importo versato fino ad un massimo di 30 euro darà anche altri bonus con le promozioni del “Mundializio”.

Probabili formazioni
CORINTHIANS: Cássio, Fagner, Cleber, Gil, Fábio Santos; Ralf, Bruno Henrique, Petros, Renato Augusto, Jadson; Guerrero.
ATLETICO PR: Weverton; Sueliton, Cleberson, Léo Pereira, Natanael; Deivid, Paulinho Dias, Otávio, Marcos Guilherme; Marcelo, Ederson.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (1.68, Betflag)
FLUMINENSE – SAO PAULO | giovedì 03:00

La Fluminense ha perso due delle ultime tre partite, eppure si trova a soli due punti dall’Internacional primo in classifica. E fondamentalmente perché è una squadra che non ha mezze misure, quando non perde vince sempre. Ma contro il Sao Paulo sarà dura vincere, anche perché la nuova squadra di Pato (che secondo le ultime indiscrezioni di mercato potrebbe trasferirsi in Turchia) è una delle due imbattute del campionato. Due vittorie e tre pareggi per il Tricolor paulista (4 punti in trasferta) che ha gli stessi punti in classifica dei rivali. La Fluminense in questa partita dovrà fare a meno del suo bomber Fred, convocato da Scolari per il Mondiale. E questa sarà sicuramente una assenza pesantissima, anche se al suo posto ci sarà Walter. Il Sao Paulo non ha assenze di rilievo e schiera una squadra votata all’attacco, con Osvaldo, Ganso e Pato alle spalle di Luis Fabiano. Proprio Ganso è uno di quelli che può fare la differenza: è in gran forma e nell’ultima partita ha segnato due gol. Ecco, i gol. Potremmo vederne davvero tanti in questa partita. L’over 2.5 in Fluminense-Sao Paulo è quotato 2.17 da Betflag che oltre ad un bonus pari al 100% dell’importo versato fino ad un massimo di 30 euro darà anche altri bonus con le promozioni del “Mundializio”.

Probabili formazioni
FLUMINENSE: Felipe; Bruno, Gum, Elivelton, Carlinhos; Diguinho, Jean, Wagner, Conca; Rafael Sobis, Walter.
SAO PAULO: Rogério Ceni; Paulo Miranda, Lucão, Antônio Carlos, Reinaldo; Souza, Maicon, Paulo Henrique Ganso; Alexandre Pato, Luis Fabiano, Osvaldo.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
OVER (2.17, Betflag)
GREMIO – BOTAFOGO RJ | giovedì 03:00

Quando ha giocato in trasferta, il Botafogo le ha sempre prese in questo Brasileirao: tre sconfitte su tre che certificano il livello dell’ex squadra di Seedorf, che difficilmente potrà lottare per le prime posizioni. Potrà invece farlo il Gremio, che dopo aver perso a sorpresa all’esordio ha fatto 4 risultati utili di fila, tra cui tre vittorie, che lo hanno portato ad un solo punto dal primo posto. Il Gremio sarà sempre senza Leo Gago e Rhodolfo ma comunque in campo con una formazione molto valida, con Barcos unica punta supportato da tre centrocampisti. Il Botafogo sarà senza l’uruguaiano Lodeiro e con Marcelo Mattos acciaccato, alla pari del baby Daniel. Sarà pesante anche l’assenza di Doria in difesa, visto che è convocato con la nazionale brasiliana under 21. Debutta l’ex Porto Carlos Alberto. Il Gremio ha vinto le ultime 5 partite giocate in casa, il Botafogo incluso lo scorso campionato ha perso 7 delle ultime 8 trasferte e nelle ultime 3 partite fuori casa invece non è mai riuscito a fare gol.

Probabili formazioni
GREMIO: Marcelo Grohe; Pará, Werley, Bressan, Breno; Riveros, Ramiro, Alan Ruiz, Rodriguinho, Dudu; Barcos.
BOTAFOGO: Renan, Edilson, Bolívar, André Bahia, Junior Cesar; Airton, Bolatti, Gabriel, Carlos Alberto; Zeballos, Emerson.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (1.78, Betflag)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy