Seppi esordisce a Dusseldorf

Tennis ATP - WTA

BERLOCQ – MAHUT | ore 12:00

Poche settimane fa, Carlos Berlocq ha conquistato il secondo titolo ATP della sua carriera da singolarista: è accaduto ad Oeiras, dove l’argentino è riuscito a bissare il successo ottenuto a Bastad nel 2013. Entrambe le vittorie sono arrivate sulla terra battuta, superficie sulla quale si gioca anche a Nizza: oggi, in Costa Azzurra, Berlocq parte favorito contro Nicolas Mahut, che invece ha un tennis più adatto ai campi veloci.

PRONOSTICO: Berlocq vincente (1.23 su UNIBET)

KOHLSCHREIBER – GABASHVILI | ore 14:00

Dopo aver attraversato due mesi difficili, durante i quali ha vinto poche partite e ha avuto anche qualche problema fisico, Philipp Kohlschreiber è apparso in ripresa nel torneo di Roma, la scorsa settimana. Il tedesco sembra vicino a tornare sui suoi abituali livelli di rendimento e potrebbe confermare queste impressioni a Dusseldorf, a cominciare dal match contro Teymuraz Gabashvili, che ha già rischiato l’eliminazione due giorni fa, con Dusan Lajovic.

PRONOSTICO: Kohlschreiber vincente (1.29 su #)
SEPPI – MANNARINO | ore 15:00

In preparazione al Roland Garros, che è la seconda prova stagionale dello Slam ed inizierà domenica prossima, Andreas Seppi ha deciso di iscriversi al torneo di Dusseldorf. Il tennista italiano debutta affrontando Adrian Mannarino: si gioca sulla terra battuta, condizione che favorisce Seppi, decisamente più a suo agio su questa superficie rispetto al suo avversario, che ha sempre ottenuto i suoi migliori risultati su erba o cemento.

PRONOSTICO: Seppi vincente (1.29 su #)
BARTHEL – BECK | ore 17:30

Terzo confronto stagionale tra Mona Barthel ed Annika Beck. Quest’ultima ha vinto i primi due, peraltro in maniera abbastanza netta: a Doha si è imposta per 7-6 6-2, mentre a Katowice con il punteggio di 6-1 6-4. Oggi, le due giocatrici tedesche si affrontano a Norimberga: Beck vuole ottenere un nuovo successo e qualificarsi ancora una volta per i quarti di finale in questo torneo, come è già riuscita a fare nella scorsa edizione.

PRONOSTICO: Beck vincente (1.88 su #)
Impostazioni privacy