Limerick-Cork City, statistiche da “over”

Ecco qualche statistica utile per i pronostici di oggi.

Il Bodo Glimt ha fatto sette over 2.5 nelle ultime otto partite, e l’avversario di oggi – lo Start – ne ha fatti tre nelle ultime tre partite.

Il segno over 2.5 in Bodo Glimt – Start è a quota 1.66 su #&bid=8762″ target=”_blank” >Betfair che offre ai nuovi registrati 10€ al termine della procedura di invio dei documenti + un bonus pari all’importo della prima scommessa effettuata (vincente o perdente che sia, fino a un massimo di 80€).

Il Molde ha vinto sei delle ultime sette partite di campionato, e in queste ultime sette partite ha sempre fatto almeno due gol. L’avversario è però il Viking che contro il Molde è imbattuto negli ultimi 13 confronti. L’over 1.5 è a quota 1.25 su #&bid=8762″ target=”_blank” >Betfair.

L’Odd Ballklubb ha vinto 7 delle ultime 8 partite ufficiali giocate in casa contro l’Aalesund. In questi ultimi otto precedenti l’Odd Ballklubb ha sempre segnato almeno due gol. La vittoria dell’Odd Ballklubb è a quota 1.40 su Paddypower che accredita 5 euro subito e 5 euro a settimana, per tutto l’anno (se l’utente piazza almeno una scommessa alla settimana).

Il Mjondalen oggi gioca in casa, e in 45 delle ultime 54 partite giocate in casa in tutte le competizioni ha fatto “over 2.5”. L’avversario è il Fredrikstad che ha fatto “over 2.5” in 9 delle ultime 19 trasferte giocate.

Il Cork City finora con 21 gol fatti e 12 subiti finora, ha una media di 2.75 gol a partita in campionato. Nelle ultime due partite giocate in trasferta ha fatto “over 2.5” e in casa del Limerick – che ha eliminato dalla coppa con un secco 4-0 lo scorso 10 marzo – un’altra partita con parecchi gol è probabile, e da provare vista la quota. Anche perché il Limerick ha fatto tre “over 2.5” nelle ultime tre partite in casa e gli “over” sono sei negli ultimi sette precedenti contro il Cork City. Con #&bid=8762″ target=”_blank” >Betfair puoi puntare 80 # (c’è il rimborso sulla prima scommessa, vincente o perdente che sia purché a una quota minima di 2.00) sull’over di Limerick-Cork City a quota 2.20.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy