A Dusseldorf gioca Monaco, campione in carica

Tennis ATP - WTA

BECKER – MONACO | ore 13:00

Juan Monaco è il campione in carica a Dusseldorf: nella scorsa edizione, l’argentino si è imposto grazie ai successi su Andre Ghem, Tobias Kamke, Guido Pella e Jarkko Nieminen, tutti ottenuti in due set. Il torneo tedesco si disputa sulla terra battuta, la superficie preferita da Monaco, che potrebbe essere protagonista anche quest’anno. Benjamin Becker, invece, gioca molto meglio sui campi veloci.

PRONOSTICO: Monaco vincente (1.23 su UNIBET)

NARA – SHVEDOVA | ore 14:00

Nel 2010, Yaroslava Shvedova ha raggiunto i quarti di finale al Roland Garros, diventando la prima atleta kazaka capace di arrivare tra le migliori otto giocatrici in una prova dello Slam. Due anni fa, sulla prestigiosa terra battuta dell’Open di Francia, ha addirittura ripetuto quell’impresa. Oggi, nel torneo di Norimberga, Shvedova parte favorita nel match che la vede opposta a Kurumi Nara.

PRONOSTICO: Shvedova vincente (1.48 su UNIBET)
RODIONOVA – BOUCHARD | ore 17:30

Solo ieri, a maggio inoltrato, Anastasia Rodionova ha vinto il suo primo match della stagione a livello di tabellone principale nel circuito maggiore: l’australiana, numero 217 del mondo, ha battuto Tereza Martincova a Norimberga. La corsa di Rodionova nel torneo tedesco sembra destinata a fermarsi oggi, dopo la partita contro Eugenie Bouchard, promettentissima tennista canadese che ha già mostrato più volte le proprie qualità.

PRONOSTICO: Bouchard vincente in due set (1.32 su Paddy Power)
JOHNSON – THIEM | ore 18:00

C’è grande attesa per il ritorno in campo di Dominic Thiem, giovane tennista molto interessante, che ad inizio maggio è stato capace di battere Stanislas Wawrinka al secondo turno del torneo di Madrid, prima di doversi fermare a causa di problemi di salute. L’austriaco rientra a Nizza e ha buone possibilità di ottenere una vittoria al primo turno contro Steve Johnson, avversario che appare alla sua portata.

PRONOSTICO: Thiem vincente (1.33 su #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy