C’è San Lorenzo-Velez Sarsfield

argentina

SAN LORENZO – VELEZ SARSFIELD | martedì 01:10

Il campionato argentino finisce con questa partita tra San Lorenzo e Velez Sarsfield, due formazioni che hanno pensato in questi ultimi mesi più alla Coppa Libertadores – la Champions League del Sudamerica – che non al Torneo Finàl. E si vede, visto che sono posizionate a metà classifica, a quota 27 punti. Cosa mette in palio questo incontro? Sembrerebbe nulla, e invece dato che i punti fatti in questo torneo si sommano a quelli dell’Inicial, ecco che questa partita diventa importante per un posto in Libertadores 2014/2015. Soprattutto per il San Lorenzo, che però deve pensare anche alla semifinale di Libertadores di quest’anno e – ora – anche al “partitazo” che mette in palio il titolo contro il River Plate (il San Lorenzo aveva vinto il torneo Inicial). Il Velez deve solamente vincere, ha ancora qualche chance dopo lo scivolone dell’Estudiantes sul campo del Tigre. Il Velez in trasferta non ha una grande tradizione, anzi in questo Final ha perso finora 5 delle 8 partite giocate, incassando 16 gol (in media 2 a partita). Il San Lorenzo in casa ha avuto invece un ottimo score. Ha perso solo una volta e ha subito solo 5 reti. In campo praticamente le formazioni migliori. Il Velez in avanti potrà schierare il rinato Zarate (ex Lazio e Inter), che comunque andranno le cose sarà il capocannoniere del torneo. Il pareggio sarebbe inutile, tutte e due devono provare a vincere e per questo motivo i gol non dovrebbero mancare. L’over 2.5 in San Lorenzo-Velez è quotato 2.25 da Betflag che oltre ad un bonus pari al 100% dell’importo versato fino ad un massimo di 30 euro darà anche altri bonus con le promozioni del “Mundializio”.

Probabili formazioni
SAN LORENZO: Sebastián Torrico, Julio Buffarini, Fabricio Fontanini, Santiago Gentiletti, Emmanuel Mas, Héctor Villalba, Juan Mercier, Néstor Ortigoza, Ignacio Piatti, Ángel Correa, Mauro Matos.
VELEZ: Sebastián Sosa; Fabián Cubero, Sebastián Domínguez, Facundo Cardozo, Emiliano Papa; Leonadro Villalba, Lucas Romero, Ariel Cabral, Héctor Canteros; Mauro Zárate, Lucas Pratto.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
OVER (2.25, Betflag)
Impostazioni privacy