Basic, vittoria possibile a Dusseldorf

Tennis ATP - WTA

SIJSLING – VESELY | ore 13:00

Questa partita si gioca a Dusseldorf e mette di fronte un tennista abbastanza esperto come Igor Sijsling – ottava testa di serie del tabellone – ed il ventenne Jiri Vesely, che ha già mostrato le proprie qualità in alcune occasioni. C’è un solo precedente, disputato nello scorso mese di marzo ad Indian Wells e vinto da Vesely al tie-break del set decisivo. Anche il match di oggi potrebbe essere combattuto: “over 18.5 games” da provare.

PRONOSTICO: OVER 18.5 GAMES (1.20 su Paddy Power)

TORRO FLOR – KEYS | ore 13:30

Poche settimane fa, Maria Teresa Torro Flor ha vinto il suo primo titolo WTA in singolare: è accaduto a Marrakech, dove la giovane giocatrice spagnola ha battuto in rapida successione Bojana Jovanovski, Lara Arruabarrena, Polona Hercog, Garbine Muguruza e Romina Oprandi. Torro Flor vuole stupire anche nel torneo di Strasburgo, altro evento che si disputa su terra battuta, la sua superficie preferita. Madison Keys parte sfavorita in questo confronto.

PRONOSTICO: Torro Flor vincente (1.88 su UNIBET)
ORMAECHEA – KING | ore 13:30

Si gioca a Strasburgo, sulla terra battuta: ecco perché è giusto considerare favorita Paula Ormaechea, che proprio su questo tipo di superficie ha finora ottenuto i migliori risultati della sua giovane carriera, compresa la finale raggiunta a Bogotà nella passata stagione. Vania King, invece, preferisce giocare su campi veloci: è sul cemento all’aperto, in particolare, che la statunitense ha sempre mostrato il proprio miglior tennis.

PRONOSTICO: Ormaechea vincente (1.77 su UNIBET)
BASIC – MILOJEVIC | ore 17:00

Mirza Basic è un ventiduenne tennista bosniaco, che nella scorsa stagione vinse una bellissima partita nel torneo di Halle contro Jerzy Janowicz, in quel momento decisamente più in forma di oggi. Nel 2014, Basic ha disputato tre incontri in Coppa Davis e li ha vinti tutti e tre, contro Alexandros Jakupovic, Juho Paukku e Jarkko Nieminen. Ora, a Dusseldorf, ha superato le qualificazioni e ha buone possibilità di battere al primo turno il giovanissimo Nikola Milojevic.

PRONOSTICO: Basic vincente (1.22 su UNIBET)
Impostazioni privacy