River Plate favorito contro il Quilmes

Campionato brasiliano

TIGRE – ESTUDIANTES | domenica 22:30

Vincere e sperare. L’Estudiantes spera in un passo falso del River Plate per aggiudicarsi il Finàl ma nel frattempo dovrà far suo il match contro il Tigre, puntando sul rendimento non proprio eccelso di Fideleff e compagni, che hanno perso solo una volta in casa ma ne hanno pareggiato ben cinque. L’Estudiantes è la squadra migliore in trasferta, visto che lontano dal suo stadio ha perso solo una volta ottenendo in tutto ben 16 punti. L’Estudiantes è favorito in questo match, ma sicuramente sarà con la vecchia radiolina accesa per capire cosa farà il River. E non è da escludere che in caso di notizie negative potrebbe mollare la presa. Il pareggio è a quota 3.10 su bet-at-home.com Italia che dà un bonus del 100% fino a 25 euro ai nuovi utenti che si registrano al sito.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
COLON – OLIMPO | domenica 20:00

Quasi quasi ce la fa. Il Colon potrebbe riuscire nell’impresa di salvarsi dopo un torneo Inicial disastroso ma per farlo deve assolutamente vincere contro l’Olimpo e poi guardare anche al risultato dell’Atletico Rafaela (se vincerà anche questa squadra si dovrà spareggiare). Solo 2 punti nelle ultime 4 gare però per il Colon, che ha rallentato anche in casa dove ha perso solo una volta, a inizio maggio contro l’Estudiantes, pareggiando le due antecedenti. L’Olimpo in trasferta vince poco ma spesso la fa franca: sono 5 le “X” stagionali. Considerando le maggiori motivazioni del Colon è probabile un successo casalingo.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
GIMNASIA LP – BOCA JUNIORS | domenica 22:30

Nelle ultime due settimane il Gimnasia ha un po’ mollato, ottenendo solo un punto: sembra un po’ aver finito la benzina. Ed è per questo che è uscito fuori dalla lotta per il Torneo Finàl. Ad ogni modo proverà ad arrivare il più in alto possibile sfidando il Boca Juniors, unica squadra che può insidiargli il terzo posto insieme al Godoy Cruz. La squadra di Carlos Bianchi è lanciatissima, ha vinto le ultime quattro partite consecutive ed è in gran forma. Non ci sarà però Riquelme, ancora infortunato. O meglio, ha recuperato, ma Bianchi non lo rischierà.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
RIVER PLATE – QUILMES | domenica 22:30

Nel suo stadio il River Plate si gioca il Torneo Finàl. Entusiasmo a mille per questa partita contro il Quilmes che è un avversario da prendere con le pinze, perché è imbattuto nelle ultime 4 trasferte nelle quali ha conquistato ben 10 punti. Il River però in casa è un vero rullo compressore. Nelle 9 gare giocate, 8 vittorie e una sola sconfitta. In tutto ha subito solo 4 gare. Inutile sottolineare che in questa gara sono le motivazioni a fare la differenza. Il River può festeggiare il titolo, il Quilmes è già salvo e senza ambizioni. La vittoria del River è a quota 1.35 su bet-at-home.com Italia che dà un bonus del 100% fino a 25 euro ai nuovi utenti che si registrano al sito.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy