Lega Pro, i playoff di Seconda Divisione

legapro

CUNEO – PORTO TOLLE | domenica 16:00

Il Cuneo in campionato nelle ultime partite casalinghe non ha praticamente mai steccato. Tre i pareggi e due le vittorie nelle ultime cinque gare giocate nel suo stadio. Proverà a mettere l’ipoteca sul passaggio del turno proprio in questo match, ma non dovrà dimenticare che il Porto Tolle in trasferta è una squadra che fa paura, ha vinto ben 8 volte su 15 gare e ha fatto l’en plein nelle ultime 4 trasferte, segnando anche parecchi gol. Il Cuneo, tra l’altro, ha due titolari squalificati, ovvero Donida e Hamlili. Ospiti che invece hanno recuperato Pettarin e Gomes. La vittoria della Delta Porto Tolle è a quota 3.60 su bet-at-home.com Italia che dà un bonus del 100% fino a 25 euro ai nuovi utenti che si registrano al sito.

PROBABILE RISULTATO: 1-2

TORRES – FORLI’ | domenica 16:00

La Torres ha chiuso male il suo campionato, conquistando un solo punto nelle ultime 4 partite. Ma in casa ha avuto uno dei migliori rendimenti del campionato, con ben 30 punti conquistati. Il Forlì invece in trasferta ha avuto sempre un rendimento molto altalenante, vincendo 6 gare ma perdendone anche 7. Andrà a giocarsela, consapevole dei propri mezzi e anche delle proprie assenze. Ospiti in emergenza piena, visto che per arrivare a 18 sono stati convocati due ragazzi della Berretti. Drudi e Djuric sono squalificati, Arrigoni, Docente e Barbagli infortunati. Insomma, sarà dura, anche perché a parte Cabeccia che è squalificato i sardi sono al gran completo.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
ARZANESE – SORRENTO | domenica 16:00

Sfida tutta campana in questa semifinale playout. L’Arzanese in casa ha avuto un ruolo da squadra di centro-classifica, ottenendo ben 26 punti. Nelle ultime 4 gare casalinghe ha ottenuto tre vittorie e un pareggio. Il Sorrento è una squadra che se la gioca sempre all’attacco e ha ottenuto 6 successi nelle 17 trasferte giocate nella regular season. Sono 33 i punti dell’Arzanese nel girone di ritorno, con Marra che vuole continuare su questa strada e vuole ottenere un sonante successo in questa sfida d’andata. Per questo motivo il tecnico schiererà tre attaccanti, con Ripa perno centrale. Sorrento senza Vitale, Esposito e Lalli, con il tecnico Simonelli che potrebbe cambiare modulo affidandosi al 3-5-2. La vittoria dell’Arzanese è a quota 2.00 su bet-at-home.com Italia che dà un bonus del 100% fino a 25 euro ai nuovi utenti che si registrano al sito.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
AVERSA – TUTTOCUOIO | domenica 16:00

Al Tuttocuoio difficilmente sono riusciti exploit esterni nella regular season, solo 3 le vittorie. Nelle ultime 5 trasferte 4 pareggi e una sconfitta. L’Aversa proverà a mettere in cassaforte il pass per la finalissima playout soprattutto in questo match casalingo, anche se in campionato ha ottenuto solo 6 volte il bottino pieno, perdendo in 5 occasioni. In casa Aversa c’è qualche problema di formazione, visto che Provenza è senza Djibo, Suarino e Gatta. Ad ogni modo il tecnico non rinuncia al 4-3-3. Ospiti invece inguaiati, perché la lista degli assenti per Alvini è lunghissima. Uscire indenne da questa gara non sarà affatto semplice.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy