Raonic, precedenti favorevoli

Tennis ATP - WTA

Oggi # – che offre ai nuovi registrati un bonus del 50% sul primo deposito fino a 50€ – propone fino a 10 euro di bonus puntando sugli incontri di tennis degli Internazionali di tennis di Roma, con un rimborso pari al 50% sulla prima scommessa effettuata.

RAONIC – CHARDY | ore 12:00

La scorsa settimana, al secondo turno del torneo di Madrid, Milos Raonic ha battuto Jérémy Chardy con un duplice 6-3. Quella è stata la quarta vittoria in altrettanti confronti diretti per il canadese, che in precedenza si era imposto a Parigi-Bércy nel 2012, a Montreal e Tokio nel 2013. Raonic potrebbe confermare la sua tradizione positiva contro questo avversario nel match di oggi, valido per i quarti di finale degli Internazionali d’Italia.

PRONOSTICO: Raonic vincente (1.34 su #)

FERRER – DJOKOVIC | ore 16:00

Novak Djokovic ha recentemente avuto problemi ad un polso, che lo hanno condizionato durante il torneo di Montecarlo e lo hanno costretto a saltare quello di Madrid. Ieri, contro Philipp Kohlschreiber, il serbo ha faticato nella fase iniziale del match e ha perso il primo set, prima di ribaltare la situazione. Anche la partita contro David Ferrer potrebbe essere combattuta: “over 21.5 games” da provare.

PRONOSTICO: OVER 21.5 GAMES (1.94 su UNIBET)
NADAL – MURRAY | ore 21:00

I due match finora giocati da Rafael Nadal in questa edizione degli Internazionali d’Italia hanno dimostrato che lo spagnolo non è al meglio della condizione: Gilles Simon e Mikhail Youzhny sono riusciti a mettere in difficoltà il numero uno del mondo. A sua volta, però, Andy Murray è reduce da mesi difficili a causa di problemi alla schiena: lo scozzese, inoltre, ha perso tutti i precedenti disputati contro Nadal sulla terra battuta, superficie sulla quale si gioca a Roma.

PRONOSTICO: Nadal vincente (1.23 su #)
Impostazioni privacy