Errani insegue un posto nei quarti

Tennis ATP - WTA

CETKOVSKA – ERRANI | ore 11:00

Le vittorie ottenute contro Chanelle Scheepers ed Ekaterina Makarova hanno consentito a Sara Errani di raggiungere gli ottavi di finale degli Internazionali d’Italia. Questa stagione non è stata finora ricca di soddisfazioni come le due precedenti, ma l’atmosfera di Roma sta decisamente giovando alla tennista italiana. Un nuovo successo potrebbe arrivare contro Petra Cetkovska, che è sessantanovesima nella classifica mondiale e non appare insuperabile.

PRONOSTICO: Errani vincente (1.33 su #)

WAWRINKA – HAAS | ore 12:00

Nelle ultime due stagioni, Tommy Haas è riuscito a tornare abbastanza inaspettatamente su altissimi livelli di rendimento, dopo aver superato l’ennesimo infortunio della sua carriera. Quest’anno, però, il tennista tedesco sta iniziando a pagare dazio ad un’età non più giovanissima: parte sfavorito contro Stanislas Wawrinka, fin qui protagonista di un 2014 davvero straordinario, in cui ha trionfato a Chennai, a Montecarlo e soprattutto agli Australian Open.

PRONOSTICO: Wawrinka vincente (1.18 su UNIBET)
MCHALE – ZHANG | ore 14:00

Prima di questa edizione, Christina McHale aveva raggiunto al massimo il secondo turno agli Internazionali d’Italia. Shuai Zhang, addirittura, non era mai riuscita neanche ad entrare nel tabellone principale. Adesso, invece, una di queste due giocatrici avrà l’opportunità di qualificarsi per i quarti. McHale – che ieri ha ribaltato la situazione in una partita tutt’altro che facile contro Camila Giorgi – parte leggermente favorita.

PRONOSTICO: McHale vincente (1.57 su #)
Impostazioni privacy