C’è la finale di Coppa in Ucraina

Europa League

DINAMO KIEV – SHAKHTAR DONETSK | ore 19:00

La finale più bella tra le due squadre più forti in Ucraina: Dinamo Kiev e Shakhtar Donetsk. La Dinamo Kiev in campionato è quarta in classifica e nonostante i parecchi rinforzi presi a inizio stagione (Dragovic, Tremoulinas, Belhanda, Mbokani e Lens) ha fallito il suo tentativo di battere lo Shakhtar che al contrario pur perdendo calciatori importanti come Willian, Mkhitaryan, Fernandinho e Rat grazie agli arrivi – tra gli altri – di Fernando, Fred, Facundo Ferreyra, Bernard e Wellington Nem è riuscito a restare al vertice del campionato ucraino pur perdendo un po’ di competitività in campo europeo.

Sarà probabilmente una partita con parecchi gol tra due squadre che giocano all’attacco e che hanno centrocampisti e attaccanti in media più forti dei difensori. La Dinamo Kiev ha segnato una media di 3.5 gol a partita nel corso di questa coppa, lo Shakhtar si è fermato a 2.75.

Lo Shakhtar ha vinto gli ultimi sette precedenti contro la Dinamo Kiev ed è favorito in una partita in cui i gol non dovrebbero mancare. Quattro degli ultimi cinque precedenti sono finiti coi segni gol e “over 2.5”, l’over 1.5 si è sempre verificato nelle ultime sette partite tra queste due squadre.

Nello Shakhtar non ci sarà Ilsinho, squalificato.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.60 su Paddypower che accredita 5 euro subito e 5 euro a settimana, per tutto l’anno (se l’utente piazza almeno una scommessa alla settimana).

Probabili formazioni:
DINAMO KIEV: Rybka, Vida, Silva, Dragovic, Makarenko, Veloso, Vukojevic, Yarmolenko, Lens, Belhanda, Mbokani.
SHAKHTAR DONETSK: Pyatov, Srna, Kryvtsov, Rakitsky, Shevchuk, Stepanenko, Fred, Douglas Costa, Alex Texeira, Taison, Luiz Adriano.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
X2 (1.20, Paddypower)
GOL (1.60, Paddypower)
OVER 1.5 (1.20, Paddypower)

Impostazioni privacy