Vinci, successo possibile contro Makarova

Tennis ATP - WTA

GOLUBEV – VERDASCO | ore 11:00

Lo scorso 13 aprile, battendo Nicolas Almagro in finale, Fernando Verdasco ha vinto il torneo di Houston ed è tornato a conquistare un titolo in singolare a quattro anni di distanza dall’ultima volta. In questa edizione degli Internazionali d’Italia, il giocatore spagnolo – che a Roma può vantare una semifinale – affronta al primo turno un avversario che appare alla sua portata: Andrey Golubev, proveniente dalle qualificazioni.

PRONOSTICO: Verdasco vincente (1.33 su #)

BARTHEL – SUAREZ NAVARRO | ore 12:00

Mona Barthel sta vivendo una stagione negativa, nel corso della quale ha finora collezionato numerose sconfitte. A Roma è riuscita ad entrare nel tabellone principale, ma con un po’ di fortuna: Virginie Razzano, sua avversaria nell’ultimo turno nelle qualificazioni, è stata costretta al ritiro dopo il primo set. Il match contro Carla Suarez Navarro, giocatrice che è pericolosa sulla terra battuta e ha recentemente vinto il titolo ad Oeiras, si preannuncia complicato.

PRONOSTICO: Suarez Navarro vincente (1.20 su UNIBET)
PUIG – HANTUCHOVA | ore 12:00

Classe 1993, Monica Puig era stata una delle rivelazioni della scorsa edizione del torneo di Wimbledon: da allora, però, ha ottenuto pochi risultati positivi e ha dimostrato di non aver ancora completato il proprio percorso di crescita. A Roma si gioca sulla terra battuta, superficie che non sembra essere la più congeniale alle caratteristiche della giovane portoricana, che potrebbe andare in difficoltà contro una tennista esperta come Daniela Hantuchova.

PRONOSTICO: Hantuchova vincente (2.20 su Paddy Power)
MAKAROVA – VINCI | ore 13:00

Roberta Vinci è stata protagonista di un difficile inizio di stagione, ma ha mostrato segnali di ripresa nelle ultime settimane: i quarti di finale raggiunti ad Oeiras ed il terzo turno centrato a Madrid possono far ben sperare la tennista italiana in vista del debutto nel torneo di Roma contro Ekaterina Makarova, che è reduce da due nette sconfitte rimediate per mano di Carla Suarez Navarro e Caroline Wozniacki.

PRONOSTICO: Vinci vincente (1.72 su UNIBET)
Impostazioni privacy