Al via i playoff di Prima Divisione girone A

legapro

VICENZA – SAVONA | domenica 16:00

Il Vicenza ha perso solo una volta in casa nel corso del campionato. E quelli della formazione biancorossa sono numeri importanti: 10 vittorie su 15 gare, ben 29 gol segnati (il miglior attacco casalingo) e 34 punti totali conquistati. Questo già basta per poterlo considerare favorito contro un Savona che lontano dal suo stadio ha un ruolino pessimo: solo Pavia e San Marino hanno fatto peggio. Ben 9 le sconfitte in trasferta dei liguri. L’assenza più pesante del Vicenza è sicuramente in attacco, considerato che Maritato non ce la farà a scendere in campo. Out anche Jadid, Corticchia e Marchiori, oltre allo squalificato Giacomelli. In avanti ci sarà l’esperienza di Tiribocchi, che potrebbe essere fondamentali in queste gare. Ospiti che recuperano Quintavalla in difesa e senza assenze particolari. La vittoria del Vicenza è a quota 1.85 su bet-at-home.com Italia che dà un bonus del 100% fino a 25 euro ai nuovi utenti che si registrano al sito.

PROBABILE RISULTATO: 2-0

ALTO ADIGE-COMO | domenica 16:00

Ha chiuso al terzo posto in classifica il Sudtirol Alto Adige, confermando di voler puntare al salto di categoria. E può sognare in grande, visto che in casa ha perso solo 2 volte in stagione, vincendo ben 10 delle 15 gare giocate. Nelle ultime quattro gare giocate davanti al suo pubblico ha sempre vinto e convinto. Il Como in trasferta non ha mai brillato in questa stagione. 16 punti conquistati e solo 4 successi esterni. Rastelli schiera le tre punte per il suo Alto Adige, che non ha particolari assenze e dunque si affida all’imprevedibilità di Turchetta, Corazza e Minesso per scardinare la difesa di un Como che in questi giorni si è allenato a porte chiuse ma dovrebbe giocare con il 3-5-2- Unico assente il difensore Giosa.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
CREMONESE – ALBINOLEFFE | domenica 18:00

Indecifrabile. Questo è il miglior termine per descrivere una Cremonese che in casa ha faticato molto nella regular season, brillando di più in trasferta. Questo almeno fino all’arrivo di Dionigi in panchina, che ha invertito il trend. Bene in casa, male fuori. E davanti ai propri tifosi è arrivata anche qualche delusione, ultima la sconfitta con l’Entella. Bergamaschi che invece in trasferta sono molto temibili: 20 i punti conquistati in stagione, quarto miglior rendimento. Cremonese-Albnoleffe sarà anche la partita degli assenti. Dionigi infatti si ritrova senza regista, visto che Loviso è squalificato. Inoltre la Cremonese non potrà contare su Giorgi e Abbruscato. Non va meglio all’Albinoleffe, che oltre a Corradi (squalificato) deve rinunciare a giocatori importanti della sua rosa come Girasole e Pesenti. Il pareggio è a quota 3.10 su bet-at-home.com Italia che dà un bonus del 100% fino a 25 euro ai nuovi utenti che si registrano al sito.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
PRO VERCELLI – FERALPISALO’ | domenica 21:00

Per la Feralpi le occasioni di passare al turno successivo sono poche. Almeno questo dicono i numeri, visto che la Pro Vercelli quando gioca in casa è spietata. Nelle 15 gare di campionato solo 5 gol subiti, 10 vittorie e cinque pareggi, senza mai perdere. Nella Pro Vercelli non ci sarà sicuramente Scavone, squalificato. Al suo posto giocherà Ardizzone. Marchi sicuro di una maglia in attacco, Iemmello potrebbe essere il suo partner. Ci sarà ovviamente il pienone di pubblico. Ospiti quasi al completo e assolutamente non rinunciatari, anzi. Scienza dovrebbe schierare tre punte per giocarsi il tutto per tutto. La vittoria della Pro Vercelli è a quota 1.65 su bet-at-home.com Italia che dà un bonus del 100% fino a 25 euro ai nuovi utenti che si registrano al sito.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy