Paderborn, tre punti e sarà Bundesliga

Bundesliga

SC PADERBORN 07 – AALEN | domenica ore 15:30

Il Paderborn è a un passo dalla storica promozione in Bundesliga, infatti in caso di vittoria o mancato successo del Furth, conquisterebbe il pass diretto per la massima Serie Tedesca. Il Paderborn in questa stagione ha perso solo 3 volte in casa ed ha conquistato complessivamente 31 punti in 16 gare, risultando anche la seconda miglior difesa interna alle spalle del Colonia. L’Aalen ha raggiunto con largo anticipo l’obiettivo della salvezza e nelle ultime 2 giornate ha inflitto un sonoro 3 a 0 prima al St.Pauli e poi al’Union Berlino, dimostrando che, nonostante abbia già tagliato il suo traguardo, vuole chiudere il campionato nei migliori dei modi. Il Paderborn parte favorito in questa sfida, e per evitare spiacevoli imprevisti, cercherà probabilmente di chiudere il discorso già nel primo tempo.

La vittoria del Paderborn è a quota 1.25 su Snai che offre ai nuovi registrati un bonus di 15€ subito + un rimborso massimo di 50€ sulla prima scommessa.

Probabili formazioni:
SC PADERBORN 07: Kruse, Wemmer, Strohdiek, Hünemeier, Hartherz, Ziegler, Meha, Bakalorz, Vrancic, Bertels, Kachunga.
AALEN: Fejzic, Traut, Barth, Hubner, Hainault, Junglass, Hoffmann, Grech, Buballa, Valentini, Pohjanpalo.

PROBABILE RISULTATO: 3-0
1 (1.25, Snai)
1/1 PARZIALE/FINALE (1.70, Snai)

DUSSELDORF – KAISERSLAUTERN | domenica ore 15:30

Il Kaiserslautern è la grande delusa di questo campionato, infatti questa squadra era stata costruita per conquistare la Bundesliga, ma a causa di un rendimento che è stato sopratutto nel girone d’andata molto altalenante, si piazzerà probabilmente solo al quarto posto. Il Kaiserslautern è in serie positiva da 10 giornate e fuori casa nelle ultime 4 partite ha conquistato 8 punti. Il Dusseldorf ha 7 punti in meno rispetto al Kaiserslautern e probabilmente, se avesse trovato i giusti equilibri già nella prima parte di stagione, sarebbe in lotta per la promozione. Il Dusseldorf ha trovato continuità di risultati troppo tardi e quindi le 4 vittorie nelle ultime 5 gare sono state praticamente inutili perché le squadre in testa avevano ormai troppo vantaggio. Al Kaisersluatern servirebbe un vero e proprio miracolo sportivo per piazzarsi al terzo posto (la differenza reti rispetto al Greuther Furth è troppo ampio), ma in ogni caso cercherà di vincere questa gara, anche se non sarà semplice perché il Dusseldorf in questo finale di stagione sta dimostrando di essere in gran forma.

Probabili formazioni:
DUSSELDORF: Giefer, Levels, Soares, Bodzek, Weber, Gatner, Erat, Fink, Liendl, Lambertz, Hoffer.
KAISERSLAUTERN: Sippel, Dick, Orban, Torrejon, Lowe, Matmour, Jenssen, Occean, Gaus, Zoller, Idrissou.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X2 (1.31, Snai)
GOL (1.50, Snai)
GREUTHER FURTH – SANDHAUSEN | domenica ore 15:30

La sconfitta subita 2 settimane fa in casa contro il Monaco 1860 è costata cara al Furth, che si è visto scavalcare dal Paderborn e adesso per conquistare la Bundesliga dovrà molto probabilmente passare attraverso lo spareggio contro la terzultima classificata della massima serie Tedesca. Il Furth chiaramente spera in un passo falso della seconda in classifica, mentre per garantirsi almeno il terzo posto gli basta un pareggio. Il Sandhausen è reduce da 3 sconfitte di fila, partite nelle quali non ha segnato neanche un gol, ma va detto che nel complesso ha disputato un campionato estremamente positivo e la sua permanenza in Zweite Liga non è stata mai in discussione. La squadra ospite è quindi ormai priva di particolari motivazioni, pertanto la vittoria del Furth sembra molto probabile.

Probabili formazioni:
GREUTHER FURTH: Hesl, Brosinski, Korcsmar, Rocker, Giesselmann, Pledl, Furstner, Sparv, Stieber, Füllkrug, Djurdjic.
SANDHAUSEN: Riemann, Schauerte, Schulz, Olajengbesi, Achenbach, Stiefler, Tüting, Linsmayer, Thiede, Jovanović, Blum.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.20, Snai)

DINAMO DRESDA – ARMINIA BIELEFELD | domenica ore 15:30

Il Dresda e il Bielefeld hanno 32 punti in classifica ma solo una delle due potrà giocarsi la permanenza in Zweite Liga attraverso lo spareggio contro la terza classificata della Serie inferiore, ossia il Darmstadt. In questo momento la differenza reti premia il Dresda, quindi ai padroni di casa basterebbe un pari per giocare lo spareggio. Il Dresda è specialista nei pareggi, infatti in questa stagione ha pareggiato ben 17 volte, di cui 9 proprio in casa. Il Bielefeld è invece la squadra che ha pareggiato meno di tutte fuori casa (solo un segno X in 16 gare esterne) ed ha incassato ben 11 sconfitte, risultando fra l’altro la difesa esterna più battuta del torneo con 33 reti al passivo. Sarà una partita molto combattuta e, visto che al Bielefeld servirebbe solo un risultato (cioè la vittoria) per giocarsi poi lo spareggio, molto probabilmente i gol non mancheranno visto che l’Arminia Bielefeld dovrà provare a vincere e per questo motivo farà una partita d’attacco.

Probabili formazioni:
DINAMO DRESDA: Scholz, Menz, Leistner, Bregerie, Schulz, Losilla, Koch, Kempe, Fiel, Ouali, Dedic.
ARMINIA BIELEFELD: Ortega, Appiah, Savic, Hornig, Salger, Riese, Hubener, Sahar, Lorenz, Shonfeld, Klos.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
1X (1.23, Snai)
GOL (1.53, Snai)
OVER (1.65, Snai)
Impostazioni privacy