Vittorie in casa per Velez e Newell’s?

argentina

ESTUDIANTES – SAN LORENZO | sabato 22:10

La vittoria ottenuta in casa nei quarti di Libertadores ha portato grande entusiasmo in casa San Lorenzo, ma lo sforzo fisico fatto potrebbe pesare in questa partita del torneo Final. E sarà dura fare punti sul campo dell’Estudiantes che ha una difesa molto forte, che finora ha subito soltanto 9 gol in tutto (in casa solo 2). Di contro l’Estudiantes in casa è la squadra che ha anche segnato di meno, solo 4 gol, e ha pareggiato per ben 4 volte su 8 partite giocate. Anche il San Lorenzo pareggia spesso in trasferta: sono 3 nelle ultime quattro partite. La serie di pareggi potrebbe continuare anche stavolta per tutte e due le squadre. Potrebbe finire zero a zero, perché il San Lorenzo giocherà con una formazione molto rinnovata, praticamente inedita. Basti pensare che non ci sarà nemmeno uno dei titolari utilizzati in Libertadores. Eppure proprio questi giocatori avranno grandi motivazioni, quindi un pareggio non è poi una ipotesi così remota. Il pareggio è a quota 3.35 su bet-at-home.com Italia che dà un bonus del 100% fino a 25 euro ai nuovi utenti che si registrano al sito.

PROBABILE RISULTATO: 0-0

NEWELL’S OLD BOYS – ALL BOYS | sabato 22:10

Si prepara una grande festa in casa Newell’s visto che quella contro l’All Boys sarà l’ultima partita davanti al suo pubblico di Heinze. L’ex difensore di Real Madrid e Roma si ritirerà a fine stagione e ci tiene a farlo con una vittoria. Il Newell’s – dopo un mese di assenza – ritrova anche Rodriguez, che però andrà probabilmente in panchina. Al posto dello squalificato Casco dovrebbe giocare Diaz. In casa il Newell’s non è affatto imbattibile, anzi ha perso due delle ultime tre partite giocate. Anche per questo vorrà rifarsi e vincere per riguadagnare terreno nella classifica parziale del Final. L’All Boys è un avversario perfetto per ritrovare la vittoria. Solo cinque gol all’attivo in trasferta e una lunga serie di sconfitte consecutive lo hanno fatto sprofondare all’ultimo posto della classifica parziale. Il Newell’s stavolta non può proprio sbagliare. La vittoria del Newell’s è a quota 1.55 su bet-at-home.com Italia che dà un bonus del 100% fino a 25 euro ai nuovi utenti che si registrano al sito.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
VELEZ SARSFIELD – COLON | domenica 00:20

Il Colon deve sempre e comunque giocare per i tre punti, visto che i 6 punti conquistati nel torneo Inicial sono un grande handicap che potrebbero portare i rossoneri alla retrocessione. Il Colos spera soprattutto nella tenuta della difesa (solo 6 i gol subiti in trasferta) per uscire indenne dal campo del Velez di Mauro Zarate, che annaspa al centro della classifica dopo aver speso molte energie nella Libertadores. Il Velez ha uno dei migliori rendimenti casalinghi del torneo, con 17 punti conquistati, ma ha perso 2 delle ultime 3 gare giocate davanti ai propri tifosi. Il Velez ha bisogno di punti perché punta a qualificarsi per la prossima Libertadores, ma non avrà a disposizione Cubero e Correa, che saranno sostituiti da Acuna e Villalba. Confermata la presenza di Zarate in attacco al fianco dell’ex Genoa Pratto.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy