Caroline Garcia è in continua crescita

Tennis ATP - WTA

GARCIA – KIRILENKO | ore 11:00

Poche settimane fa, a Bogotà, Caroline Garcia ha festeggiato il primo titolo WTA della sua giovane carriera: la tennista francese, classe 1993, appare davvero destinata ad una carriera ricca di soddisfazioni. Maria Kirilenko, che ha avuto problemi ad un ginocchio nei mesi scorsi, sembra non aver ancora ritrovato la migliore condizione: parte sfavorita in vista di questo confronto.

PRONOSTICO: Garcia vincente (1.40 su UNIBET)

RISKE – SUAREZ NAVARRO | ore 14:00

Carla Suarez Navarro ha vinto le ultime sei partite che ha disputato: le cinque giocate la scorsa settimana ad Oeiras, dove ha conquistato il titolo, e quella del primo turno del torneo di Madrid contro Yvonne Meusburger. La serie positiva della tennista spagnola dovrebbe proseguire nel match che la vede opposta ad Alison Riske, altra avversaria che appare ampiamente alla sua portata.

PRONOSTICO: Suarez Navarro vincente (1.18 su UNIBET)
TSONGA – GIRALDO | ore 17:00

Dopo un difficile inizio di stagione, Jo-Wilfried Tsonga ha recentemente mostrato segnali di ripresa a Montecarlo ed ora cerca di migliorare ancor di più la propria condizione in vista del Roland Garros, appuntamento che – come tutti i tennisti francesi – sente in modo particolare. A Madrid, il numero 13 del mondo è partito battendo Edouard Roger Vasselin e potrebbe eliminare anche Santiago Giraldo, già sconfitto a Roma nel 2010.

PRONOSTICO: Tsonga vincente (1.44 su Paddy Power)
BEGU – LISICKI | ore 19:00

Fino a questo momento, Sabine Lisicki non è stata protagonista di una stagione molto positiva. In questo periodo dell’anno, peraltro, si gioca sulla terra battuta, superficie non particolarmente congeniale alla tedesca. L’esordio a Madrid è andato bene e si è concluso con una vittoria ai danni di Karolina Pliskova, ma già il prossimo match contro Irina-Camelia Begu – reduce dalla semifinale di Oeiras – rischia di terminare in un altro modo.

PRONOSTICO: Begu vincente (2.25 su UNIBET)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy