Manchester United-Hull City

Premier League

MANCHESTER UNITED – HULL CITY | martedì 20:45

È una partita tra squadre che non hanno più niente da dire. A Manchester – lato United – la stagione è andata come è andata (male), e questa penultima giornata servirà soltanto a far vedere una bella partita all’Old Trafford, dove quest’anno ne hanno viste di bruttissime (altra sconfitta nell’ultimo turno, contro il Sunderland). Quasi certamente lo United chiuderà la stagione al settimo posto, dove si trova attualmente, 5 punti sopra il Southampton e a -6 dal Tottenham, e dopo stasera mancherà una partita soltanto, per tutte e tre le squadre. Lo Hull City ha ottenuto la salvezza matematicamente da poco: se anche perdesse stasera e domenica, non potrebbe comunque più essere raggiunto dal Norwich, che è attualmente terzultimo.

Probabilmente mancherà ancora Wayne Rooney, che contro il Sunderland non ha giocato a causa di un virus intestinale e un problema all’inguine. Quindi ci sarà spazio per Van Persie: SNAI è uno dei pochi a quotarlo come probabile marcatore, a 1.65 (e chi non ha un conto con SNAI, ha un bonus di 15€ subito associando la propria carta di credito al conto. Non è escluso neppure che Giggs giochi un pezzo di partita, e sarebbe molto bello.

Altra considerazione che suggerisce una facile vittoria dello United è che lo Hull City avrà la finale di FA Cup contro l’Arsenal tra undici giorni, il 17 maggio: manca ancora del tempo, è vero, ma probabilmente cercherà di non rischiare giocatori importanti. Già ne mancheranno parecchi stasera: Chester, Aluko, McGregor, Brady e McShane.

Probabili formazioni:
MANCHESTER UNITED: De Gea, Rafael, Jones, Vidic, Evra, Nani, Carrick, Fletcher, Kagawa, Mata, Van Persie.
HULL CITY: Harper, Rosenior, Bruce, Davies, Figueroa, Elmohamady, Quinn, Livermore, Boyd, Sagbo, Fryatt.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 + OVER 2.5 (1.85, #)
VAN PERSIE MARCATORE (1.65, Snai)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy