Lokomotiv-Zenit, scontro al vertice

LOKOMOTIV MOSCA – ZENIT SAN PIETROBURGO | ore 11:30

La terzultima giornata della Russian Premier League è dominata da una sfida che potrebbe decidere la lotta per il titolo: la capolista Zenit San Pietroburgo fa visita alla Lokomotiv Mosca, che si trova ad un solo punto dalla vetta ed è appena stata raggiunta al secondo posto dal CSKA, vittorioso contro l’Amkar Perm nella giornata di venerdì. Lo Zenit viene da sei vittorie di fila in campionato e parte leggermente favorito, ma è apparso spesso vulnerabile a livello difensivo e rischia di subire almeno un gol.

Probabili formazioni:
LOKOMOTIV MOSCA: Abayev, Shishkin, Durica, Belyayev, Denisov, Samedov, Sheshukov, Mykhalyk, Grigoriev, Boussoufa, N’Doye.
ZENIT SAN PIETROBURGO: Lodygin, Amyukov, Lombaerts, Neto, Criscito, Fayzulin, Witsel, Hulk, Danny, Shatov, Rondon.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
PRONOSTICO: X2 (1.36 su #)
GOL (1.72 su #)

RUBIN KAZAN – URAL EKATERINBURG | ore 14:30

Il Rubin Kazan ha la quarta miglior difesa del campionato, con ventinove gol subiti, ma è poco prolifico: ha segnato appena trenta gol fino a questo momento. L’Ural Eketerinburg ha un rendimento offensivo ancor più negativo, visto che ha realizzato soltanto ventiquattro reti. L’opzione “under” è suggerita non soltanto dalle caratteristiche delle due squadre, ma anche dalla delicatezza della sfida: entrambe le formazioni, infatti, non sono ancora certe della salvezza.

Probabili formazioni:
RUBIN KAZAN: Ryzhikov, Kuzmin, Kvirkvelia, Navas, Nabiullin, Torbinski, Mogilevets, Eremenko, Karadeniz, Devic, Prudnikov.
URAL EKATERINBURG: Zabolotny, Khozin, Belozerov, Ottesen, Dantsev, Lungu, Erokhin, Sapeta, Acevedo, Manucharyan, Gogniyev.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
PRONOSTICO: UNDER (1.60 su UNIBET)
ANZHI MAKHACHKALA – TEREK GROZNY | ore 17:00

Se non vincerà questa partita, l’Anzhi retrocederà aritmeticamente nella seconda serie del calcio russo con due turni d’anticipo: la stagione del club di Makhachkala era iniziata con cessioni illustri ed è proseguita con una quantità enorme di risultati negativi. Il Terek Grozny è alla ricerca di punti per provare ad avvicinarsi alla salvezza diretta ed evitare di dover disputare i playout: il match odierno può rappresentare una buona occasione per rendere più concreto questo obiettivo.

Probabili formazioni:
ANZHI MAKHACHKALA: Kerzhakov, Eshchenko, Epureanu, Gadzhibekov, Grigalava, Bystrov, Maksimov, Ahmedov, Bilyaletdinov, Smolov, Bukharov.
TEREK GROZNY: Godzyur, Utsiev, Semenov, Ojala, Komorowski, Lebedenko, Mauricio, Ivanov, Rybus, Ailton, Bokila.

PROBABILE RISULTATO: 0-1
PRONOSTICO: X2 (1.74 su Paddy Power)
Impostazioni privacy