Perugia-Frosinone è il partitone

legapro

ALBINOLEFFE – VENEZIA | domenica 15:00

In palio c’è un posto nei playoff. L’Albinoleffe ha un piccolo vantaggio sulla Feralpisalo, due punti, ma è in svantaggio negli scontri diretti. Quindi è obbligato a battere il Venezia (tutto questo sempre se la Feralpisalo vincerà la sua partita sul campo della Reggiana). Per i bergamaschi, dunque, la partita della vita, mentre al Venezia basta anche il pareggio per accedere alla griglia spareggi per la promozione. In casa però l’Albinoleffe ha perso le ultime due partite e sta avendo difficoltà a trovare la via del gol. Dall’altro lato un Venezia che in trasferta non conosce mezze misure: 5 vittorie, 9 sconfitte e nessun pareggio. Albinoleffe al completo dopo aver ritrovato anche capitan Regonesi e in ritiro da venerdì. Il Venezia ha recuperato tutti i suoi uomini migliori, seppur non al meglio, e ha solo Giorico nella lista degli assenti. La doppia chance interna (vittoria dell’Albinoleffe o pareggio) è a quota 1.20 su bet-at-home.com Italia che dà un bonus del 100% fino a 25 euro ai nuovi utenti che si registrano al sito.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
1X (1.20, bet-at-home.com Italia)
UNDER (1.62, #)


VIAREGGIO – PISA | domenica 15:00

Il Pisa è maggiormente interessato a questo incontro, perché con una vittoria tenterà di migliorare la sua classifica in vista dei playoff. Il Viareggio è senza obiettivi di classifica ma è imbattuto nelle ultime 3 partite giocate davanti ai propri tifosi, con 2 vittorie e un pareggio. Si tratta di un derby e in quanto tale nessuno vuole perderlo, il Viareggio darà il massimo per ottenere un risultato positivo e chiudere questo campionato in bellezza. Padroni di casa senza Romeo e Gemignani (squalificati) oltre a Ferrari infortunato, ma ci sono dei recuperi importanti e dunque i problemi di formazione sono limitati. Pisa in campo con una squadra offensiva, che vede Giovinco trequartista alle spalle di Arma e Napoli. Non ci sarà il difensore Sabato per squalifica.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
2 (2.10, #)
PERUGIA – FROSINONE | domenica 15:00

Il partitone. Perugia-Frosinone vale la promozione in serie B. Tensione a mille per entrambe. Prima di tutto le ultime dai campi. Il Perugia ha recuperato Mazzeo e questa è una ottima notizia per gli umbri, che hanno anche a disposizione un Fabinho in gran forma. Il Frosinone recupera Gessa e Biasi dopo la squalifica ma rischia di non poter contare su Daniel Ciofani e su Crivello, in dubbio fino alla fine. Ci sono ben 2000 tifosi ciociari pronti a sostenere la loro squadra. La classifica cosa dice? Che il Perugia può giocare con due risultati a disposizione, visto che ha un punto di vantaggio sui rivali. Sarà il Frosinone, dunque, a dover tentare il tutto per tutto e fare la partita. Il Perugia è imbattuto da 7 partite e solo il pari di Salerno ha interrotto una striscia di vittorie consecutive (4). Il Frosinone è squadra che il gol alla fine lo riesce sempre a trovare, è reduce da 13 over 1.5 di fila. Ma il Perugia è squadra solida, che può permettersi anche il lusso di pareggiare e che ha ottime qualità offensive.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1X (1.21, #)
OVER (2.10, #)
PRATO – BENEVENTO | domenica 15:00

Il Prato ormai non ha alcun obiettivo per questo ultimo match di campionato, se non quello di chiudere nel migliore dei modi davanti ai propri tifosi. Benevento invece sempre a caccia di punti, perché potrebbe migliorare la sua graduatoria in vista dei playoff. Il Prato non ci sta a fare la vittima sacrificale, anche se per questo ultimo match deve rinunciare al difensore Malomo e all’attaccante Silva Reis, entrambi fermati dal giudice sportivo. I toscani sono reduci da 5 “over 2.5” consecutivi e anche il Benevento in questa statistica va alla grande: 4 “over 2.5” di fila in trasferta. I campani hanno lasciato a casa dei giocatori importanti come Mancosu (che era diffidato), Kanoutè, Signorini (infortunati) e Di Piazza e Ferretti per scelta tecnica. Chiaro che ci sarà qualche cambiamento in formazione, con un piccolo turn over da parte del tecnico Brini.

PROBABILE RISULTATO: 2-3
OVER (1.85, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy