Vittoria in trasferta per il Corinthians?

Campionato brasiliano

FLAMENGO – PALMEIRAS | domenica 21:00

Il big match della giornata è un classico del calcio brasiliano, Flamengo-Palmeiras. Due formazioni che amano il possesso palla, come confermano le statistiche, con quote abbondantemente superiori al 50%. In classifica però non sono ai vertici. Una vittoria e una sconfitta per il Palmeiras, peggio ancora per il Flamengo, che di punti ne ha solo uno. Il Flamengo non ha ancora recuperato i suoi giocatori migliori. Leo Moura non è al meglio e dovrebbe andare in panchina, niente da fare per il bomber Hernane. Insomma, queste assenze fanno perdere parecchio alla formazione rubonegra. Ma anche il Palmeiras ha i suoi guai, visto che il suo giocatore migliore, l’attaccante Kardec, ha deciso di andare via e di accasarsi al Sao Paulo. Gilson Kleina non ha un altro centravanti di quello spessore e allora adatterà Valdivia nel ruolo di “falso nueve”, cercando di sfruttare il gioco sulle corsie esterne. Il Flamengo è imbattuto da 9 partite in casa nel Brasileirao, Palmeiras che ha una buona tradizione contro questo rivale (non perde da 5 gare). Il pareggio è a quota 3.15 su bet-at-home.com Italia che dà un bonus del 100% fino a 25 euro ai nuovi utenti che si registrano al sito.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
INTERNACIONAL – SPORT RECIFE | domenica 21:00

Lo Sport Recife non è una squadra scarsa, da matricola del Brasileirao ha ottenuto 4 punti nelle prime due partite sorprendendo gli addetti ai lavori. Lo Sport Recife ha gli stessi punti dell’Internacional che pur non essendo più una corazzata come in passato, sta giocando bene in questo inizio di torneo. L’Internacional deve rinunciare a Maurides e Otavio, con Alex che rimane in dubbio. Torna a disposizione Winck a destra. Ospiti in formazione tipo, con fari puntati sull’attaccante Ananias, in grande spolvero e finora autore di gol pesanti. I padroni di casa non prendono gol da 3 partite nel Brasileirao, contando anche la passata stagione e contro lo Sport Recife hanno una tradizione favorevole. L’Internacional ha buone possibiltà di vincere, anche perché non bisogna dimenticare che la formazione di Braga è quella che arriva più facilmente al tiro: 17 in media a partita finora.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
CHAPECOENSE – CORINTHIANS | domenica 23:30

Un solo punto finora ottenuto dalla Chapecoense, una delle matricole del torneo. Meglio invece ha fatto il Corintihians, che sta cercando di tornare a lottare per il titolo. Quattro punti e zero gol subiti, a conferma che quel che gli riesce meglio è sempre non prendere gol. La Chapecoense ha diverse assenze per questo incontro e questo non facilita di certo Dal Pozzo, tecnico della squadra, che ad ogni modo recupera almeno Diones per il centrocampo. Nel Corinthians invece non c’è Renato Augusto, acciaccato, ma dietro Guerrero gioca comunque un terzetto di trequartisti formato da Petros, Jadson e Romarinho. Il Corinthians non ha delle statistiche proprio incoraggianti, perché nelle ultime 15 trasferte ha vinto solo una volta, e sempre in trasferta ha segnato solo 2 volte nelle ultime 12 gare giocate. Ma se vuole dare una svolta al suo cammino, deve sfatare questo tabù. Il 2 è a quota 2.15 su bet-at-home.com Italia che dà un bonus del 100% fino a 25 euro ai nuovi utenti che si registrano al sito.

PROBABILE RISULTATO: 0-1
Impostazioni privacy