San Lorenzo distratto dalla Libertadores?

argentina

COLON – ESTUDIANTES | sabato 20:00

In pochi pensavano che a questo punto della stagione Colon e Estudiantes fossero così in alto in classifica. Ed invece i padroni di casa sono a tre punti dalla vetta, gli ospiti a quattro. Ad ogni modo sono due squadre che hanno un po’ rallentato nell’ultimo periodo. Il Colon è in serie positiva da 4 turni, ma ha ottenuto ben 3 pareggi. Gli ospiti invece di punti ne hanno ottenuti solo 2 nelle ultime 3 partite. Ci sarà insomma paura di perdere ancora. In più parliamo delle due miglior difese del torneo e di due degli attacchi meno prolifici. Sulla carta dovrebbe essere una partita molto “bloccata”, insomma. Il Colon gioca con la sua formazione tipo, visto che l’unico assente sarà Poblete, sostituito in mezzo al campo da Franco Leys. In avanti conferme per Luque e Alario. Estudiantes invece senza l’eterno Veron in cabina di regia. Assenza quasi certa anche quella di Pato Rodriguez che sarà sostituito da Auzqui. Il pareggio è a quota 3.25 su bet-at-home.com Italia che dà un bonus del 100% fino a 25 euro ai nuovi utenti che si registrano al sito.

PROBABILE RISULTATO: 0-0
GODOY CRUZ – VELEZ SARSFIELD | domenica 00:20

Adesso che è stato eliminato dalla Libertadores, il Velez si è posto il nuovo obiettivo: arrivare primo nel torneo Final proprio per accedere nuovamente alla Champions del Sudamerica. Sul campo del Godoy Cruz dunque la squadra di Turu Flores va per i tre punti, anche perché ritrova dei giocatori importanti come Papa e Dominguez. In più c’è a disposizione anche Zarate in attacco. In trasferta finora il Velez ha incassato ben 5 sconfitte su 7 incontri. Pessimo rendimento, ma bisogna sottolineare come prima ogni energia fosse concentrata sulla Libertadores, adesso no. Il Godoy Cruz è una delle squadre rivelazione: è secondo a due punti dalla vetta, in casa però ogni tanto stecca e lo certificano le due sconfitte patite. Non è insomma una squadra invulnerabile. Viste le medie realizzative delle due squadre (Velez regina degli over 2.5, ben 11) potrebbe essere una partita con tanti gol. L’over 2.5 è a quota 2.20 su bet-at-home.com Italia che dà un bonus del 100% fino a 25 euro ai nuovi utenti che si registrano al sito.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
SAN LORENZO – ATLETICO RAFAELA | domenica 01:30

Entusiasmo a mille per il San Lorenzo, approdato ai quarti di finale di Libertadores. Ma la squadra tanto cara a Papa Francesco ha speso molte energie per eliminare il Gremio (ai calci di rigore), quindi chissà se adesso si concentrerà sul Final ed avrà le forze necessarie per farlo. Nelle ultime 4 gare il San Lorenzo ha ottenuto solo 3 punti, frutto di tre pareggi. Eppure è a soli 6 punti dal primo posto. In casa non ha avuto un grandissimo rendimento, ma ha perso solo una volta, nettamente contro il Lanus. L’Atletico Rafaela in trasferta segna poco (solo 6 gol) ed ha uno dei peggiori rendimenti esterni del torneo. In più non vive un momento felice: tre ko e un pari nelle ultime 4 gare. San Lorenzo reduce da tre under 2.5, ospiti invece che sono una delle squadre con più over (9). Il San Lorenzo però per questa gara farà giocare tantissime riserve, perché all’orizzonte c’è il match di Libertadores, anche se torna a disposizione Romagnoli. Occasione buona per gli ospiti per portare a casa un risultato positivo?

PROBABILE RISULTATO: 1-1

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy