C’è l’ultima giornata di Championship

championship

READING – BURNLEY | sabato ore 13:15

Il Reading è a un passo dalla conquista di un piazzamento per gli spareggi promozione, gli basterà vincere questa partita per averne la certezza. Nonostante il Burnley sia la rivelazione di questo campionato, il turno si presenta favorevole perché la formazione di Dyche si è assicurata già da tempo la promozione in Premier. Il Burnley è imabattuto fuori casa da 11 giornate e in questa stagione ha perso solo 3 volte lontano dal proprio pubblico, risultando fra l’altro una delle migliori difese esterne del campionato, ma difficilmente in questa sfida riuscirà ad uscire indenne, perché le motivazioni del Reading saranno di gran lunga superiori.

La vittoria del Reading è a quota 1.95 su # che offre ai nuovi registrati 5€ subito senza deposito più un bonus del 50% sulla prima scommessa fino a 50€.

Probabili formazioni:
READING: McCarty, Gunter, Pearce, Gorkss, Obita, McCleary, Akpan, Guthrie, McAnuff, Drenthe, Robson-Kanu.
BURNLEY: Cisak, Trippier, Duff, Shackell, Mee, Marney, Jones, Long, Arfield, Wallace, Ings.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.95, #)

BLACKBURN ROVERS – WIGAN ATHLETIC | sabato ore 13:15

Grazie alla vittoria in casa del Birmingham nel recupero infrasettimanale, il Wigan ha conquistato aritmeticamente un posto nei playoff. Adesso gli basterà ottenere almeno un punto in questa ultima gara di campionato per garantirsi di giocare lo spareggio contro il Qpr, che sarebbe sicuramente più abbordabile rispetto al Derby County, infatti in caso di sconfitta e di vittoria del Reading sarebbe costretto ad affrontare proprio la terza in classifica. Il Blackburn è in serie positiva da 11 giornate ma i 3 punti di distacco dal terzo posto sembrano irrecuperabili, anche perché a quota 69 c’è il Brighton che nutre qualche piccola speranza ed ha 2 punti di vantaggio proprio sul Blackburn. I Rovers cercheranno comunque di vincere questa partita anche se consapevoli che per piazzarsi al sesto posto servirà un vero e proprio miracolo sportivo.

Probabili formazioni:
BLACKBURN ROVERS: Robinson, Lowe, Keane, Kane, Spurr, Evans, Feeney, Williamson, Conway, Rhodes, Gestede.
WIGAN ATHLETIC: Al Habsi, Perch, Boyce, Ramis, Beausejour, Tunnicliffe, McArthur, McClean, Fortune, Maynard, Powell.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1X (1.32, #)
MILLWALL – BOURNEMOUTH | sabato ore 13:15

Il Millwall è reduce da 7 risultati utili consecutivi ed è ormai a un passo dalla salvezza, obiettivo che fino a qualche settimana fa sembrava alquanto improbabile. Il Bournemouth ha giocato una grande stagione, sopratutto nel girone di ritorno, ma i soli 5 punti conquistati nelle ultime 5 partita hanno fatto sfumare l’opportunità di entrare nella zona playoff. Il Bournemouth è una squadra molto solida e ha dimostrato di potersela giocare contro chiunque, ma il Millwall in questa sfida parte favorito, perché dopo una rincorsa straordinaria gli serve l’ultima vittoria per raggiungere l’obiettivo stagionale.

Probabili formazioni:
MILLWALL: Forde, Frederichks, Robinson, Lowry, Williams, Upson, Garvan, McDonald, Onyedinma, Woolford, Morison.
BOURNEMOUTH: Camp, Francis, Elphick, Cook, Harte, Ritchie, O’Kane, Surman, Pugh, Kermorgant, Grabban.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 (2.15, #)
GOL (1.60, #)

BOLTON – BIRMINGHAM | sabato ore 13:15

Il Birmingham ha perso anche il recupero contro il Wigan, e la situazione di classifica è diventata drammatica. Il Birmingham ha perso le ultime 5 partite e ora anche una vittoria in casa del Bolton potrebbe non bastare per evitare la retrocessione. Il Bolton ha giocato un campionato al di sotto delle proprie potenzialità ed è riuscito a trovare la continuità di risultati solo nella seconda parte del campionato, infatti nelle ultime 15 partite ha perso solo 2 volte. In questa sfida il Birmingham cercherà di vincere e di sperare in un passo falso delle squadre che lo precedono in classifica, per evitare una retrocessione che sarebbe clamorosa.

Probabili formazioni:
BOLTON: Bogdan, Hutton, Mills, Ream, Baptiste, Kamara, Lee, Spearing, Trotter, Mason, Beckford.
BIRMINGHAM: Randolph, Caddis, Packwood, Robinson, Reilly, Spector, Huws, Burke, Novak, Shinnie, Macheda.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
2 (2.85, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy