Vittorie per Kuznetsova e Suarez Navarro?

Tennis ATP - WTA

VESNINA – KUZNETSOVA | ore 11:30

Nel corso della sua carriera, Svetlana Kuznetsova ha vinto due prove dello Slam: gli US Open 2004 ed il Roland Garros 2009. Ieri, ad Oeiras, la tennista russa ha fatto valere la sua superiore esperienza nei confronti di Eugenie Bouchard, che si era portata sul 4-1 nel primo set, ma poi ha perso undici dei successivi dodici game ed è stata eliminata. Le ottime condizioni di forma mostrate nel corso di questa settimana inducono a considerare Kuznetsova favorita anche in vista della semifinale contro Elena Vesnina.

PRONOSTICO: Kuznetsova vincente (1.37 su #)

SUAREZ NAVARRO – BEGU | ore 12:30

Carla Suarez Navarro sta onorando al meglio la testa di serie numero uno, di cui è accreditata ad Oeiras: finora ha battuto con grande facilità Alla Kudryavtseva, Barbora Zahlavova Strycova e Polona Hercog. La giocatrice spagnola sta confermando il suo grande feeling con l’evento portoghese, in cui ha raggiunto la finale nelle ultime due edizioni. Le possibilità di arrivare all’atto conclusivo per la terza volta di fila sono alte, perché Irina-Camelia Begu è un’altra avversaria abbordabile.

PRONOSTICO: Suarez Navarro vincente (1.18 su #)
BERANKIS – STRUFF | ore 17:00

Due mesi e mezzo fa, a Marsiglia, Jan-Lennard Struff ha disputato la sua prima semifinale in un torneo ATP. Il tedesco, classe 1990, potrebbe ora arrivare tra i migliori quattro anche a Monaco di Baviera, dove ha superato le qualificazioni e poi ha sconfitto nettamente Feliciano Lopez e Sergiy Stakhovsky. Lo stesso trattamento sarà probabilmente riservato al lucky loser Ricardas Berankis, che Struff ha battuto due volte su due in eventi del circuito minore: ad Eckental nel 2010 e Helsinki nel 2012.

PRONOSTICO: Struff vincente in due set (1.91 su #)
Impostazioni privacy