Raonic è di scena ad Oeiras

Tennis ATP - WTA

GARCIA LOPEZ – ELIAS | ore 14:00

Guillermo Garcia Lopez è stato grande protagonista nel mese di aprile: ha conquistato a Casablanca il terzo titolo della sua carriera e ha raggiunto i quarti di finale a Montecarlo, dove ha battuto avversari di alto livello come Alexandr Dolgopolov e Tomas Berdych, prima di creare molte difficoltà anche a Novak Djokovic. Il mese di maggio potrebbe aprirsi con una vittoria per il tennista spagnolo, che ad Oeiras affronta la wild card Gastao Elias, numero 179 del mondo.

PRONOSTICO: Garcia Lopez vincente (1.30 su #)

DELBONIS – BELLUCCI | ore 14:55

A Monaco di Baviera si sfidano due mancini, che solitamente mostrano il lato migliore del loro repertorio tennistico proprio sulla terra battuta, superficie sulla quale si disputa questo torneo. I precedenti sono pienamente favorevoli a Federico Delbonis, che ha battuto Thomaz Bellucci in tutte e tre le occasioni in cui lo ha incrociato fino a questo momento: l’argentino si è imposto a Viña del Mar nel 2012, a Gstaad nel 2013 e a San Paolo nell’attuale stagione.

PRONOSTICO: Delbonis vincente (1.63 su UNIBET)
CUEVAS – RAONIC | ore 15:00

Il lavoro svolto da circa un anno a questa parte con Ivan Ljubicic, ex numero 3 del mondo ed apprezzabile anche quando veste i panni del commentatore televisivo, sta aiutando Milos Raonic a completare il proprio percorso di crescita. Il canadese si è insediato tra i top ten e sta migliorando anche dal punto di vista tattico: oggi, ad Oeiras, ha buone possibilità di ottenere un successo contro Pablo Cuevas, che nelle ultime stagioni è stato condizionato da molti problemi fisici.

PRONOSTICO: Raonic vincente (1.33 su #)
Impostazioni privacy