Birmingham-Wigan e Charlton-Watford

championship

BIRMINGHAM – WIGAN ATHLETIC | martedì ore 20:45

Il Birmingham è sempre più in crisi, infatti nella scorsa giornata ha perso anche contro l’ormai salvo Leeds, portando a 4 la serie di sconfitte consecutive. Il Birmingham in casa è la squadra che ha fatto peggio di tutte, solo 14 punti conquistati in 22 gare e peggior difesa interna con ben 39 gol al passivo. Se aggiungiamo anche il fatto che non il Birmingham non vince in casa da 7 mesi, possiamo ben intuire che la situazione è davvero molto critica. Il Wigan occupa il sesto posto in classifica, ma nelle ultime giornate ha rallentato un poì la sua corsa, infatti ha perso 3 delle ultime 4 partite giocate e nelle ultime 3 trasferte ha raccolto solo un punto. Sarà una partita molto delicata per entrambe, ma delle due è sicuramente il Birmingham che ha più necessità di fare punti e visto che nelle ultime 4 gare interne ha sempre perso, cercherà in questa sfida di riuscire a strappare almeno un pareggio, per giocarsi poi la salvezza sabato prossimo in casa del Bolton.

La doppia chance interna (vittoria del Birmingham o pareggio) è a quota 1.58 su # che offre ai nuovi registrati un bonus del 50% sul primo deposito fino a 50€.

Probabili formazioni:
BIRMINGHAM: Randolph, Caddis, Packwood, Robinson, Reilly, Spector, Huws, Burke, Novak, Shinnie, Macheda.
WIGAN ATHLETIC: Al Habsi, Perch, Boyce, Ramis, Beausejour, Tunnicliffe, McArthur, McClean, Fortune, Maynard, Powell.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
1X (1.75, #)
GOL (1.65, #)

CHARLTON – WATFORD | martedì ore 20:45

Il Watford ha perso le ultime due partite contro il Derby County e il Qpr ed è cosi ormai aritmeticamente fuori dalla corsa per i playoff. Il Watford ha fallito l’obiettivo stagionale, e una delle cause principali è legato allo scarso rendimento esterno, solo 4 vittorie in 22 trasferte e con Sannino in panchina vanta solo un successo lontano dal pubblico amico. Il Charlton sta lottando per non retrocedere e ha un vantaggio di due punti sulla terzultima e di un punto sul Doncaster che è quartultimo, quindi in caso di vittoria sarebbe salvo matematicamente. Il Charlton subisce sempre molti gol in casa e forse uno lo prenderà anche in questa partita, ma sicuramente parte favorito e cercherà di vincere per evitare di giocarsi la salvezza nell’ultima giornata contro il Blackpool.

Probabili formazioni:
CHARLTON: Hamer, Wilson, Morrison, Dervite, Harriot, Poyet, Green, Cousin, Sordell, Obika, Church.
WATFORD: Almunia, Belkalem, Cassetti, Angella, Faraoni, Merkel, McGugan, Battocchio, Anya, Deeney.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 (2.30, #)
GOL (1.62, #)