WTA Stoccarda: Sharapova, doppia imbattibilità

Tennis ATP - WTA

SHARAPOVA – ERRANI | ore 13:30

Nel corso della sua carriera, Maria Sharapova non ha mai perso una partita a Stoccarda: la ex numero uno del mondo, che ha vinto il torneo tedesco nel 2012 e nel 2013, sta brillando anche in questa edizione ed ora affronta Sara Errani in semifinale. La giocatrice italiana è uscita sconfitta da tutti e quattro i precedenti – giocati al Roland Garros e nel Masters fine anno del 2012, ad Indian Wells e a Miami nella passata stagione – senza mai riuscire a vincere un set.

PRONOSTICO: Sharapova vincente in due set (1.50 su #)

TORRO FLOR – MUGURUZA | ore 16:00

Due giovani tenniste spagnole si contendono un posto in finale a Marrakech: Maria Teresa Torro Flor – che compirà ventidue anni il prossimo 2 maggio – sfida Garbine Muguruza, classe 1993. Muguruza è stata finora protagonista di una stagione decisamente più brillante e ieri ha faticato molto meno per approdare in semifinale: ha battuto Shahar Peer con un netto 6-3 6-1, mentre la sua prossima avversaria è stata costretta a rimanere in campo più di due ore per superare Polona Hercog.

PRONOSTICO: Muguruza vincente (1.37 su #)
JANKOVIC – IVANOVIC | ore 18:30

Derby serbo in semifinale a Stoccarda: Jelena Jankovic ed Ana Ivanovic si affrontano nella parte bassa del tabellone. Si tratta anche di una sfida tra tenniste che in passato hanno occupato la prima posizione della classifica mondiale e hanno spesso avuto rapporti abbastanza tesi, anche se pare che recentemente la situazione sia un po’ migliorata. Ivanovic è in vantaggio per 8-3 nel bilancio dei precedenti e, in particolare, ha vinto sei degli ultimi sette confronti diretti.

PRONOSTICO: Ivanovic vincente (1.88 su #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy