Virtus Entella-Pro Vercelli è il partitone

legapro

VIRTUS ENTELLA – PRO VERCELLI | domenica 15:00

È la partita dell’anno. La Virtus Entella ha 55 punti, la Pro Vercelli è a quota 51. Agli ospiti non rimane altro che cercare di vincere in casa della capolista per giocarsi poi tutto all’ultima giornata. L’Entella nelle ultime settimane ha rallentato paurosamente, conquistando solo 2 punti nelle ultime 3 partite. La Pro Vercelli ha sempre vinto in casa e pareggiato fuori nelle ultime 5 partite. Un’alternanza di risultati che comunque gli ha permesso di rimettersi in corsa. L’Entella però si gioca il match point in casa, con uno stadio pieno, e con la possibilità di essere promosso in serie B anche con un pareggio. Se non gli tremeranno le gambe, riuscirà a raggiungere l’obiettivo e il pareggio è il risultato più probabile anche perché la Pro Vercelli non ha vinto nessuna delle ultime 9 trasferte: una sconfitta e ben 8 segni “X”.

Il pareggio è a quota 2.80 su bet-at-home.com Italia che dà un bonus del 100% fino a 25 euro ai nuovi utenti che si registrano al sito.

PROBABILE RISULTATO: 1-1


LUMEZZANE – ALBINOLEFFE | domenica 15:00

L’Albinoleffe ha appena riavuto un punto in classifica e anche grazie a questo ora è ottavo, in piena zona playoff. Per conquistare matematicamente gli spareggi promozione gli basterà vincere questa partita, cosa che potrebbe anche consentirgli di guadagnare qualche posizione. In trasferta la formazione bergamasca ha il terzo miglior rendimento del girone con 19 punti. Al contrario il Lumezzane in casa ha perso le ultime 3 e ha ottenuto solo 14 punti in stagione. Chiaro pensare che anche in questo match non parta certo con favori del pronostico, anche perché non ha più nulla da chiedere alla sua classifica.

PROBABILE RISULTATO: 1-2

VENEZIA – CREMONESE | domenica 15:00

Da quando Dionigi si è seduto sulla panchina della Cremonese il trend dei grigiorossi è cambiato rispetto al passato. Male in trasferta, super in casa, dove con il nuovo allenatore ha sempre vinto. Il Venezia non conosce il sapore della vittoria ormai da una vita, ma se vuole partecipare ai playoff deve conservare il nono posto. Per farlo un pareggio non gli basta, deve cercare di vincere. La Cremonese, anche in caso di ko, rimarrà terza. Chiaramente farà la partita per cercare di chiudere già i conti in questo turno, ma l’impegno potrebbe non bastare.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
VICENZA – REGGIANA | domenica 15:00

Andare all’assalto del terzo posto è ancora possibile per un Vicenza ora fermo a quota 43, a 4 lunghezze dalla Cremonese. I biancorossi in casa sono praticamente imbattibili. 31 i punti conquistati, una sola sconfitta stagionale e un attacco atomico, il migliore del girone. La Reggiana nelle ultime 5 partite ha raccolto 10 punti e benché sia fuori dalla zona playoff sta giocando sempre con il massimo impegno, cercando di togliersi più soddisfazioni possibili. Ma in trasferta ha già perso 7 volte.

PROBABILE RISULTATO: 2-0


Impostazioni privacy