Zenit-Lokomotiv, il duello continua

Russian League

URAL EKATERINBURG – TOM TOMSK | ore 12:00

L’Ural Ekaterinburg è reduce da tre partite consecutive da “under”: vittoria per 1-0 sullo Spartak, sconfitta con lo stesso risultato contro il CSKA, successo per 2-0 danni dell’Amkar Perm. Il Tom Tomsk, dal canto suo, ha già fatto registrare questa opzione in sedici partite di campionato su ventisei: in trasferta, in particolare, questa squadra è rimasta senza gol all’attivo in sei delle ultime otto gare. Viste le premesse, il match non dovrebbe essere spettacolare.

Probabili formazioni:
URAL EKATERINBURG: Zabolotny, Khozin, Novikov, Ottesen, Dantsev, Lungu, Erokhin, Sapeta, Acevedo, Manucharyan, Gogniyev.
TOM TOMSK: Vasek, Milanov, Jiranek, Rykov, Aravin, Ignatovich, Sabitov, Bashkirov, Nekhajchik, Panchenko, Holenda.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
PRONOSTICO: UNDER (1.50 su #)

ZENIT SAN PIETROBURGO – VOLGA NOVGOROD | ore 14:30

Con André Villas-Boas in panchina, lo Zenit ha conquistato cinque vittorie in altrettante partite di campionato: Krylya Sovetov, Amkar Perm, Rubin Kazan, FK Krasnodar ed Anzhi Makhachkala sono caduti in rapida successione sotto i colpi del club di San Pietroburgo, che comanda la classifica con un punto di vantaggio sulla Lokomotiv Mosca. Il Volga Novgorod, che è penultimo e ha la peggior difesa della Russian Premier League, rischia di perdere in maniera molto netta contro la capolista.

Probabili formazioni:
ZENIT SAN PIETROBURGO: Lodygin, Anyukov, Lombaerts, Neto, Ansaldi, Fayzulin, Witsel, Hulk, Danny, Shatov, Rondon.
VOLGA NOVGOROD: Pareiko, Leandro, Bulgaru, Kolodin, Kowalczyk, Rodic, Shelton, Kontsedalov, Karyaka, Shulenin, Sarkisov.

PROBABILE RISULTATO: 3-0
PRONOSTICO: 1 (1.12 su #)
OVER (1.43 su #)
FK KRASNODAR – LOKOMOTIV MOSCA | ore 17:00

La Lokomotiv Mosca è seconda in classifica e si trova ad un solo punto dallo Zenit San Pietroburgo, cui cercherà di contendere il titolo nelle quattro giornate conclusive della Russian Premier League. La squadra allenata da Kuchuk si appresta a giocare sul campo dell’FK Krasnodar, che ha perso due delle ultime tre partite di campionato ed è alle prese con due defezioni importanti in difesa: Jedrzejczyk e l’ex genoano Granqvist sono squalificati. Doppia chance esterna da provare.

Probabili formazioni:
FK KRASNODAR: Sinitsyn, Markov, Sigurdsson, Martynovich, Kaleshin, Wanderson, Gazinskiy, Pereyra, Joaozinho, Shirokov, Ari.
LOKOMOTIV MOSCA: Abayev, Yanbayev, Durica, Corluka, Denisov, Samedov, Sheshukov, Shishkin, Grigoriev, Ozdoev, N’Diaye.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
PRONOSTICO: X2 (1.36 su #)
Impostazioni privacy