Paderborn, la vittoria vale il secondo posto

Bundesliga

SC PADERBORN 07 – SANDHAUSEN | domenica ore 13:30

Dopo la vittoria sfumata nei minuti di recupero nello scontro diretto contro il Furth, il Paderborn ha l’opportunità di insediarsi al secondo posto. Il Paderborn è una squadra che ama giocare all’attacco, ha il migliore attacco del campionato e nelle ultime 10 giornate ha fatto registrare ben 9 volte il segno “over 2.5”. Il Sandhausen ha 44 punti in classifica, quindi è ormai fuori dalla corsa per il terzo posto. La vittoria interna sembra quasi scontata, in una partita dove i segni “gol” e “over 2.5” sono molto probabili.

La vittoria del Paderborn è a quota 1.55 su Snai che offre ai nuovi registrati un bonus di 15€ subito + un rimborso massimo di 50€ sulla prima scommessa.

Probabili formazioni:
SC PADERBORN 07: Kruse, Wemmer, Strohdiek, Hünemeier, Hartherz, Ziegler, Meha, Bakalorz, Vrancic, Bertels, Kachunga.
SANDHAUSEN: Riemann, Zimmermann, Schulz, Olajengbesi, Achenbach, Stiefler, Tüting, Linsmayer, Thiede, Adler, Blum.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 (1.55, Snai)
GOL (1.75, Snai)
OVER (1.73, Snai)

DINAMO DRESDA – KARLSRUHER | domenica ore 13:30

Il Karlsruher è quinto in classifica ma i 5 punti di distacco dalla terza sembrano ormai irrecuperabili visto che mancano solo 3 partite al termine del campionato. La stagione è stata comunque positiva perché il Karlsruher è una neopromossa e nessuno si aspettava che fosse a questo punto della stagione così in alto. Situazione ben diversa per il Dresda che sta lottando per non retrocedere, infatti occupa il terzultimo posto in graduatoria e nell’anticipo del venerdì è stato raggiunto a quota 31 punti dal Bielefeld. Il Dresda deve assolutamente vincere questa gara, vittoria che gli permetterebbe di rimanere in solitaria al terzultimo posto (la terzultima gioca uno spareggio contro la terza della serie inferiore) e sopratutto in vista anche dello scontro diretto che giocherà nell’ultima giornata in casa proprio contro il Bielefeld.

Probabili formazioni:
DINAMO DRESDA: Scholz, Menz, Leistner, Bregerie, Schulz, Losilla, Koch, Kempe, Hartmann, Grifo, Pote.
KARLSRUHE: Orlishausen, Klingmann, Mauersberger, Stoll, Kempe, Yabo, Park Yung-Bin, Krebs, Hennings, Alibaz, Van Der Biezen.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (2.10, Snai)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy