Il Frosinone in casa vince (quasi) sempre

legapro

FROSINONE – L’AQUILA | domenica 15:00

Dodici vittorie, tre pareggi, solo 7 gol subiti, 32 fatti. Numeri impressionanti. Il Frosinone ha costruito le sue fortune nel suo stadio, dove è rimasto imbattuto surclassando tutte le rivali. Con il primo posto ancora raggiungibile, chiaro che la squadra ciociara darà il massimo per battere L’Aquila. Abruzzesi quarti, che devono guardarsi le spalle soprattutto dal Catanzaro, e che sono una squadra assolutamente da temere quando gioca in trasferta. Perché subisce poco, segna tanto e ha ottenuto ben 30 punti lontano dal suo stadio. Anche questi sono numeri importanti. Il Frosinone, che deve assolutamente vincere, giocherà una partita molto offensiva e questo lascia pensare che sarà una partita con molti gol.

La vittoria del Frosinone è a quota 1.60 su bet-at-home.com Italia che dà un bonus del 100% fino a 25 euro ai nuovi utenti che si registrano al sito.

PROBABILE RISULTATO: 3-1


PISA – LECCE | domenica 15:00

Vincere e sperare in tracollo netto delle rivali. Il Lecce sa benissimo che ha pochissime possibilità di arrivare al primo posto. È vero, ha solo un punto di ritardo dal Perugia, ma nell’ultima giornata dovrà rimanere a guardare, visto che osserverà il turno di riposo. Ad ogni modo i pugliesi, che ultimamente le hanno vinte tutte, chiederanno strada ad un Pisa che ormai è quasi certo di poter disputare i playoff, visto che il Grosseto dista 5 punti. I nerazzurri toscani davanti al loro pubblico hanno perso solo 2 volte, ma il Lecce ha grandi motivazioni, una squadra più forte e una forma super. Dovrebbe spuntarla anche stavolta.

PROBABILE RISULTATO: 1-2

SALERNITANA – PERUGIA | domenica 15:00

La sfida chiave del girone e forse dell’intero campionato. Da un lato c’è una Salernitana quasi certa di un posto nei playoff e dal rendimento casalingo in crescendo. Nelle ultime 5 gare all’Arechi sono arrivate 4 vittorie e un pareggio. Dall’altro un Perugia che si gioca il primo match point per conquistare la serie B. Se vince è matematicamente promosso, indipendentemente dal risultato delle rivali. Ha il destino in pugno, insomma. Il Perugia fuori casa ha perso poco, solo 3 volte, ma questo è un esame durissimo. Anche perchè ultimamente gli umbri in trasferta hanno faticato un po’, con sole due vittorie nelle ultime 5 gare. Sarà comunque fondamentale per loro non perdere.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy