WTA Marrakech: Muguruza, talento emergente

Tennis ATP - WTA

MUGURUZA – PEER | ore 14:00

Classe 1993, Garbine Muguruza è una tennista emergente che ha già ottenuto molti risultati positivi in questa stagione: a Hobart ha vinto il suo primo titolo WTA, a Florianopolis è arrivata in finale, ad Auckland ha raggiunto i quarti e agli Australian Open ha superato tre turni. La giovane spagnola sta brillando anche a Marrakech: un successo contro Shahar Peer, che finora ha vissuto un 2014 negativo, le consentirebbe di approdare in semifinale.

PRONOSTICO: Muguruza vincente (1.22 su UNIBET)

MEUSBURGER – OPRANDI | ore 15:00

Nella scorsa stagione, all’età di trent’anni, Yvonne Meusburger è riuscita ad entrare per la prima volta tra le prime cinquanta giocatrici del mondo. L’austriaca sta ottenendo discreti risultati anche nel 2014: a Katowice, due settimane fa, si era fermata ai quarti contro Agnieszka Radwanska; adesso, a Marrackech, potrebbe spingersi oltre e raggiungere le semifinali, perché Romina Oprandi è un’avversaria che appare maggiormente alla sua portata.

PRONOSTICO: Meusburger vincente (1.40 su #)
HANTUCHOVA – PENG | ore 18:30

Daniela Hantuchova aveva iniziato questa stagione in maniera difficoltosa, anche a causa di alcuni problemi fisici, ma appare in ripresa da alcune settimane. La slovacca – che a Marrakech insegue la sua prima semifinale del 2014 – è in vantaggio per 2-0 nel bilancio dei confronti diretti con Shuai Peng, sua prossima avversaria: si è imposta a Stanford nel 2007 e a Dubai nel 2012, sempre con punteggi abbastanza netti.

PRONOSTICO: Hantuchova vincente (1.94 su UNIBET)
Impostazioni privacy