Greuther Furth, la promozione è vicina

Bundesliga

BOCHUM – ARMINIA BIELEFELD | venerdì ore 18:30

Grazie alle ultime due vittorie interne contro il Cottbus e l’Aue, il Bochum ha migliorato il suo rendimento casalingo che prima di quelle due sfide era il peggiore in assoluto. Il Bochum è la squadra che ha segnato meno di tutte davanti al proprio pubblico, solo 14 gol in 15 partite. Il Bielefeld ha disputato una pessima seconda parte di stagione, ha vinto solo una delle ultime 13 partite giocate e in trasferta è la squadra che ha perso più di tutte (11 sconfitte) e che, in concomitanza del Paderborn, ha subito più gol, ben 32.

La vittoria del Bochum è a quota 2.00 su Snai che offre ai nuovi registrati un bonus di 15€ subito + un rimborso massimo di 50€ sulla prima scommessa.

Probabili formazioni:
BOCHUM: Luthe, Freier, Maltritz, Fabian, Acquistapace, Jungwirth, Tiffert, Tasaka, Latza, Cwielong, Aydin.
ARMINIA BIELEFELD: Ortega, Appiah, Savic, Hornig, Salger, Riese, Hubener, Sahar, Lorenz, Shonfeld, Klos.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1X (1.22, Snai)
1 (2.00, Snai)

GREUTHER FURTH – MONACO 1860 | venerdì ore 18:30

Grazie al gol realizzato nei minuti di recupero da Azemi, il Furth è riuscito a pareggiare lo scontro diretto contro il Paderborn ed ha così momentaneamente conservato il secondo posto in classifica, basterà quindi vincere queste ultime tre partite per garantirsi la promozione diretta in Bundesliga. La prima di queste gare sarà contro il Monaco 1860, squadra che nella scorsa giornata è ritornata al successo dopo 3 sconfitte consecutive, ma che è ormai priva di obiettivi. La vittoria interna è quindi molto probabile, partita in cui i padroni di casa potrebbero fare parecchi gol.

Probabili formazioni:
GREUTHER FURTH: Hesl, Brosinski, Korcsmar, Rocker, Giesselmann, Pledl, Furstner, Sparv, Stieber, Azemi, Djurdjic.
MONACO 1860: Kiraly, Steinhofer, Vallori, Schindler, Wojtkowiak, Bulow, Weigl, Ludwig, Lauth, Stoppelkamp, Osako.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 (1.45, Snai)
OVER (1.68, Snai)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy