Aue, ancora un punto per la salvezza

Bundesliga

DUSSELDORF – AUE | sabato ore 13:00

Grazie alle ultime tre vittorie consecutive, il Dusseldorf è matematicamente salvo e quindi si presenta a questa sfida senza particolari ansie. L’Aue non ha ancora raggiunto il suo obiettivo ma ormai manca poco, salvezza quasi raggiunta grazie ad uno strepitoso rendimento interno, anche perché fuori casa l’Aue ha fatto davvero male in questa stagione, ha ottenuto solo 10 punti ed ha perso ben 9 partite su 15. In questa sfida il pareggio sembra il risultato più probabile, perché alla formazione ospite basta un punto per avere la certezza matematica della salvezza.

Il pareggio è a quota 1.70 su Snai che offre ai nuovi registrati un bonus di 15€ subito + un rimborso massimo di 50€ sulla prima scommessa.

Probabili formazioni:
DUSSELDORF: Giefer, Ramirez, Soares, Bodzek, Weber, Gatner, Erat, Paurevic, Liendl, Benschop, Hoffer.
AUE: Mannel, Klingbeil, Schroder, Gonzales, Miatke, Novikovas, Schroder, Benatelli, Luksik, Sylvestr, Loning.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (3.40, Snai)
GOL (1.70, Snai)

FSV FRANCOFORTE – ENERGIE COTTBUS | sabato ore 13:00

In questa seconda parte di stagione il Francoforte è incredibilmente crollato, ha perso le ultime 5 partite giocate mettendo di conseguenza a rischio la sua permanenza in Zweite Liga, infatti ha ridotto a sole 3 lunghezze il suo vantaggio dalla terzultima. Il Cottbus è messo ancora peggio rispetto ai padroni di casa, èultimo in classifica e in caso di sconfitta potrebbe avere già la certezza matematica della retrocessione. In questa partita il Cottbus tenterà il tutto per tutto, ma il Francoforte cercherà di non perdere per non rendere ancora più complicato questo finale di stagione.

Probabili formazioni:
FSV FRANCOFORTE: Klandt, Huber, Schlicke, Oumari, Epstein, Kruska, Gorlitz, Konrad, Kauko, Leckie, Kapllani.
ENERGIE COTTBUS: Renno, Bittroff, Mohrle, Buljat, Formitshow, Rivic, Stiepermann, Perdedaj, Bickel, Sanogo, Fetsch.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
1X (1.23, Snai)
UNDER 3.5 (1.40, Snai)

Impostazioni privacy