Bolton-Leicester e Reading-Middlesbrough

championship

BOLTON – LEICESTER | martedì ore 21:00

Il Leicester ha già la certezza di giocare la prossima stagione in Premier League, quindi l’unico obiettivo rimasto è quello di arrivare al primo posto. Il Leicester fuori casa ha sempre fatto molto bene durante questa stagione, è insieme al Burnley la squadra che ha fatto più punti, è imbattuto da 16 gare esterne e solo in una occasione non è riuscito a fare gol (coppa compresa). Il Bolton è in serie positiva da 7 giornate ed ha disputato un ottimo girone di ritorno, ma va detto che è ormai privo di obiettivi. In caso di vittoria il Leicester avrebbe la certezza matematica del primo posto e ha il vantaggio di giocare contro una squadra che non ha più nulla da chiedere a questo campionato, pertanto la vittoria esterna sembra molto probabile.

La vittoria del Leicester è a quota 2.10 su # che offre ai nuovi registrati (la promozione scade stasera) 5€ subito senza deposito più un bonus del 100% sul primo deposito fino a 100€.

Probabili formazioni:
BOLTON: Bogdan, Hutton, Mills, Ream, Baptiste, Kamara, Lee, Spearing, Trotter, Mason, Beckford.
LEICESTER: Logan, Moore, Wasilewski, Morgan, Konchesky, Hammond, Drinkwater, King, Mahrez, Wood, Ward.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
2 (2.10, #)
2 + GOL (4.00, #)

READING – MIDDLESBROUGH | martedì ore 21:00

Il Reading ha avuto in questo ultimo periodo un notevole calo di rendimento ed ha perso il vantaggio che aveva sulle inseguitrici, subendo il sorpasso in classifica del Brighton, del Nottingham e dell’Ipswich. Nelle ultime tre giornate ha fatto solo un punto, ma vincendo questa partita potrebbe comunque riconquistare il sesto posto in graduatoria. Il turno è sulla carta piuttosto agevole, perché il Middlesbrough è ormai fuori dalla corsa per i playoff e nella scorsa giornata ha interrotto la sua striscia positiva perdendo in casa contro il Millwall. A due giornate dal termine il Reading non può commettere un ulteriore passo falso perché se dovesse ottenere un altro risultato negativo rischierebbe di essere tagliato fuori dalla corsa per il sesto posto, quindi la vittoria interna sembra in questo caso molto probabile.

Probabili formazioni:
READING: McCarty, Gunter, Pearce, Gorkss, Obita, McCleary, Akpan, Guthrie, McAnuff, Drenthe, Robson-Kanu.
MIDDLESBROUGH: Konstantopoulos, Varga, Chalobah, Butterfield, Friend, Adomah, Ledesma, Main, Carayol, Tomlin, Graham.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.95, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy