Zenit, altra vittoria con tante emozioni?

Russian League

TOM TOMSK – KRYLYA SOVETOV | ore 11:00

Sfida tra due squadre che giocano spesso partite da “under”: il Tom Tomsk – che ha il peggior attacco della Russian Premier League, con appena sedici gol segnati finora – ha fatto registrare questa opzione in quindici delle venticinque partite disputate in questo campionato; il Krylya Sovetov, invece, solo una volta in meno. Inoltre, gli ultimi sei precedenti tra queste due formazioni si sono chiusi con meno di tre reti totali. L’opzione “over” non si verifica dalla sfida del 27 marzo 2010, vinta per 3-2 dal Tom Tomsk.

Probabili formazioni:
TOM TOMSK: Vasek, Milanov, Jiranek, Rykov, Bordachev, Ignatovich, Muresan, Bashkirov, Nekhajchik, Golyshev, Holenda.
KRYLYA SOVETOV: Mucha, Yatchenko, Taranov, Amisulashvili, Tsallagov, Goreux, Nemov, Semshov, Makhmudov, Adzhindzhal, Caballero.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
PRONOSTICO: UNDER (1.55 su #)

LOKOMOTIV MOSCA – TEREK GROZNY | ore 13:30

Nello scorso fine settimana, la Lokomotiv Mosca è stata bloccata sullo 0-0 dall’Anzhi Makhachkala e ha perso il primato in classifica a vantaggio dello Zenit San Pietroburgo, che ha scavalcato di un punto i propri rivali. La squadra allenata da Leonid Kuchuk, comunque, rimane ovviamente in piena corsa per il titolo e potrebbe tornare al successo già nella sfida casalinga contro il Terek Grozny, che – insieme con il Volga Novgorod ed il sopracitato Anzhi – ha il peggior rendimento esterno della Russian Premier League.

Probabili formazioni:
LOKOMOTIV MOSCA: Abayev, Shishkin, Durica, Corluka, Denisov, Samedov, Sheshukov, Diarra, Grigoriev, Boussoufa, Pavlyuchenko.
TEREK GROZNY: Godzyur, Temnikov, Semenov, Ojala, Komorowski, Lebedenko, Mauricio, Adilson, Ivanov, Rybus, Bokila.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
PRONOSTICO: 1 (1.57 su #)
ANZHI MAKHACHKALA – ZENIT SAN PIETROBURGO | ore 16:00

Da quando André Villas-Boas è diventato l’allenatore dello Zenit, il club di San Pietroburgo ha vinto quattro partite su quattro, facendo sempre registrare le opzioni “gol” e “over”: il tecnico portoghese è finora riuscito a trarre il massimo dai suoi attaccanti, ma non ha ancora registrato completamente la fase di non possesso. La sfida contro l’Anzhi potrebbe seguire lo stesso copione: la squadra di Makhachkala è sul fondo della classifica, ma nelle ultime settimane ha dimostrato di voler ancora lottare.

Probabili formazioni:
ANZHI MAKHACHKALA: Kerzhakov, Gadzhibekov, Epureanu, Grigalava, Eshchenko, Bystrov, Maksimov, Ahmedov, Bilyaletdinov, Smolov, Bukharov.
ZENIT SAN PIETROBURGO: Lodygin, Anyukov, Lombaerts, Neto, Criscito, Fayzulin, Witsel, Hulk, Danny, Shatov, Rondon.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
PRONOSTICO: 2 (1.67 su #)
GOL (1.90 su #)
OVER (1.95 su #)
Impostazioni privacy