Kaiserslautern-Fsv Frankfurt e Paderborn-Furth

Bundesliga

KAISERSLAUTERN – FSV FRANCOFORTE | domenica ore 13:30

Il Kaiserslautern è ancora in corsa per la promozione in Bundesliga e in questo turno di campionato può avvicinarsi ulteriormente al terzo posto perché ci sarà lo scontro diretto tra il Paderborn e il Furth. Il Kaiserslautern è in serie positiva da 7 giornate ma in casa non vince da 4 partite e nelle ultime 3 gare interne ha solo pareggiato. Il Francoforte è in piena crisi e rischia di essere coinvolto nella lotta per non retrocedere visto che nelle ultime 4 partite ha sempre perso e non riesce a vincere da 6 giornate. I padroni di casa partono favoriti in questa sfida, consapevoli del fatto che serve solo vincere per cercare di agganciare il terzo posto e avranno dalla loro parte anche il vantaggio di giocare contro una squadra che sta vivendo il momento peggiore della sua stagione.

La vittoria del Kaiserslauter è a quota 1.40 su Snai che offre ai nuovi registrati un bonus di 15€ subito + un rimborso massimo di 50€ sulla prima scommessa.

Probabili formazioni:
KAISERSLAUTERN: Sippel, Matmour, Zimmer, Torrejon, Lowe, Gaus, Karl, Alushi, Ring, Zoller, Idrissou.
FSV FRANCOFORTE: Klandt, Huber, Schlicke, Oumari, Epstein, Kruska, Gorlitz, Konrad, Kauko, Leckie, Kapllani.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 (1.40, Snai)
OVER (1.70, Snai)

SC PADERBORN 07 – GREUTHER FURTH | domenica ore 13:30

Questa partita è la sfida tra la terza e la seconda in classifica e potrebbe quasi definitivamente decidere chi delle due conquisterà insieme al Colonia la promozione in Bundesliga. Il Paderborn è la squadra rivelazione di questo campionato e sopratutto in casa offre quasi sempre ottime prestazioni, ha infatti vinto 4 delle ultime 5 partite interne giocate e grazie al suo gioco estremamente offensivo è riuscito a segnare 14 gol, la media di quasi 3 gol per partita. Il Furth vuole riconquistare la Bundesliga dopo la sfortunata retrocessione dello scorso anno e per farlo ha costruito una squadra molto forte, quindi non è un caso che attualmente occupi il secondo posto. Il Furth ha comunque qualche difficoltà quando gioca in trasferta, e anche se è imbattuto da 5 gare esterne, nelle ultime 3 ha solo pareggiato. Il Paderborn ha già dimostrato in questa stagione di poter battere chiunque, pertanto la doppia chance interna è da provare. In alternativa si può puntare sui segni “gol” e “over 2.5” perché le due squadre hanno già dimostrato in questo campionato di riuscire ad andare a segno con estrema facilità.

Probabili formazioni:
SC PADERBORN 07: Kruse, Wemmer, Strohdiek, Hünemeier, Hartherz, Ziegler, Meha, Bakalorz, Vrancic, Saglik, Wurtz.
GREUTHER FURTH: Hesl, Brosinski, Korcsmar, Rocker, Giesselmann, Pledl, Furstner, Sparv, Stieber, Mudrinski, Djurdjic.

PROBABILE RISULTATO: 3-2
1 (2.65, Snai)
GOL (1.60, Snai)
OVER (1.75, Snai)

Impostazioni privacy