Borussia Dortmund-Wolfsburg

Bundesliga

BORUSSIA DORTMUND – WOLFSBURG | martedì ore 20:30

Le due vittorie più belle e inutili dell’anno. Il Borussia Dortmund ha battuto nel giro di pochi giorni 2-0 il Real Madrid al Westfalenstadion e 3-0 il Bayern Monaco all’Allianz Arena. Due grandi dimostrazioni di forza che avranno sicuramente alzato il morale della squadra di Klopp in vista di questa partita, ed è l’unica vera buona notizia perché la vittoria sul Real Madrid non è servita a centrare la qualificazione alle semifinali di Champions League e quella contro il Bayern Monaco è stata inutile per la classifica, visto che la squadra di Guardiola ha già vinto da tempo il campionato. I tre punti sono stati importanti per mettere al sicuro momentaneamente il secondo posto e la qualificazione diretta alla Champions League, che comunque non era in discussione. Il vero obiettivo a questo punto della stagione è la Coppa di Germania, unico trofeo rimasto per il Borussia Dortmund. Il Wolfsburg non è avversario debole e ha buona qualità sopratutto tra centrocampo e attacco (Luiz Gustavo, de Bruyne, Perisic e l’intramontabile Olic su tutti), ma il Borussia Dortmund l’ha battuto in rimonta 2-1 un paio di settimane fa e dopo le ultime due straordinarie vittorie contro il Real Madrid e il Bayern Monaco ha la giusta convinzione per fare subito il bis in una partita che probabilmente regalerà spettacolo e parecchi gol, visto che si scontrano due squadre che amano giocare all’attacco.

Su # – che offre ai nuovi registrati # – è possibile giocare anche le “combo bet”. La vittoria del Borussia Dortmund con “over 2.5” è a quota 1.80.

Probabili formazioni:
BORUSSIA DORTMUND: Weidenfeller, Piszczek, Sokratis, Hummels, Durm, Kehl, H. Mkhitaryan, Jojic, Reus, Großkreutz, Lewandowski.
WOLFSBURG: Grün, Träsch, Naldo, Knoche, M. Schäfer, Luiz Gustavo, Junior Malanda, de Bruyne, Arnold, Perisic, Olic.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 + OVER (1.75, #)
GOL (1.55, #)

Impostazioni privacy